Valutazione generale dei nostri Clienti
Totale opinioni per Epto: | 36.968 |
Giudizio Complessivo | ![]() 99.21% positivo |
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |
5 Stelle 25.297
4 Stelle 9.955
3 Stelle 1.425
2 Stelle 164
1 Stella 127
Qui di seguito troverete alcune utili considerazioni delle esperienze di acquisto dei nostri Clienti. I pareri si riferiscono agli ordini effettuati dal 01/10/2008. Le opinioni possono essere inserite attraverso l'apposito link che il sistema, invia in automatico tramite e-mail, alcuni giorni dopo la consegna della merce.

ordine in ritardo
nome non pubblicabile (GE) - 26/01/2016
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |

s
Antonio C. (ME) - 25/01/2016
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |
Commento
F
F

acquisto sicuro veloce tutto ok consigliato !!!!!!
Moreno M. (FC) - 25/01/2016
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |
Commento
acquisto sicuro veloce tutto ok consigliato !!!!!!
acquisto sicuro veloce tutto ok consigliato !!!!!!

Positivo
Paolo C. (PE) - 25/01/2016
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |
Commento
Direi positivo, ottimo prezzo, consegna tempestiva e senza problemi
Direi positivo, ottimo prezzo, consegna tempestiva e senza problemi

ottima transazione, oggetto in perfette condizioni
nome non pubblicabile (PD) - 25/01/2016
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |
Commento
Tutto perfetto a parte il fatto che tuttora non riesco ad accedere con il mio account creato usando paypal, ho provato a contattare il servizio clienti ma non abbiamo risolto il problema
Tutto perfetto a parte il fatto che tuttora non riesco ad accedere con il mio account creato usando paypal, ho provato a contattare il servizio clienti ma non abbiamo risolto il problema

fotocamera nikon
Flavio G. (TN) - 25/01/2016
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |
Commento
prezzo piu basso consigliatissimo molto seri
prezzo piu basso consigliatissimo molto seri

Perfetti in tutto Consigliati!!!!!
Roberto C. (CZ) - 25/01/2016
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |
Commento
Gentili in tutto e sopratutto professionali, non ho ricevuto un NO per ogni cosa chiesta, spedizione perfetta e veloce. Consigliati!!!!!
Gentili in tutto e sopratutto professionali, non ho ricevuto un NO per ogni cosa chiesta, spedizione perfetta e veloce. Consigliati!!!!!

consigliato
nome non pubblicabile (MI) - 25/01/2016
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |
Commento
tutto perfetto veloce e sicuro
tutto perfetto veloce e sicuro

Venditore eccellente! Prodotto come da descrizione
Alessandro C. (VR) - 24/01/2016
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |
Commento
Venditore eccellente! Prodotto come da descrizione. Spedizione rapida.
Venditore eccellente! Prodotto come da descrizione. Spedizione rapida.

Assolutamente insoddisfatta
Fiorani L. (RE) - 24/01/2016
Sito web | ![]() |
Servizio Clienti | ![]() |
Qualità prodotti | ![]() |
Convenienza | ![]() |
Sicurezza nell'acquisto | ![]() |
Commento
Il frigorifero è arrivato con evidenti ammaccature e lo sportello che non si chiude perfettamente. Il mio giudizio sul vostro prodotto è assolutamente negativo.
Il frigorifero è arrivato con evidenti ammaccature e lo sportello che non si chiude perfettamente. Il mio giudizio sul vostro prodotto è assolutamente negativo.
Risposta di Epto
Gentile Cliente
siamo dispiaciuti del suo disappunto ma non ci risultano sue segnalazioni di anomalie.
Le ricordiamo che i prodotti non sono da noi confezionati, ma vengono spediti dalla logistica nella confezione sigillata della casa madre.
Se avesse segnalato il problema immediatamente, avremmo potuto valutare il caso ed intervenire per una soluzione.
Speriamo voglia comprendere che non è certo nostra intenzione, e ben che meno interesse, non soddisfare le sue richieste.
Gentile Cliente
siamo dispiaciuti del suo disappunto ma non ci risultano sue segnalazioni di anomalie.
Le ricordiamo che i prodotti non sono da noi confezionati, ma vengono spediti dalla logistica nella confezione sigillata della casa madre.
Se avesse segnalato il problema immediatamente, avremmo potuto valutare il caso ed intervenire per una soluzione.
Speriamo voglia comprendere che non è certo nostra intenzione, e ben che meno interesse, non soddisfare le sue richieste.
Sul sito mi diceva 2 giorni x la consegna ,cosa non vera perche' il mio ordine e' arrivato quasi 10 giorni dopo.
Gentile Cliente
dal tracking del corriere BRT risulta che la spedizione del suo ordine è regolarmente partita il 12 gennaio e consegnata il 14 gennaio.
La preghiamo di voler verificare e darci indicazioni in merito a questa sua segnalazione in quanto il corriere conferma la consegna nella data indicata.