Valutazione generale dei nostri Clienti
Qui di seguito troverete alcune utili considerazioni delle esperienze di acquisto dei nostri Clienti. I pareri si riferiscono agli ordini effettuati dal 01/10/2008. Le opinioni possono essere inserite attraverso l'apposito link che il sistema, invia in automatico tramite e-mail, alcuni giorni dopo la consegna della merce.
Giudizio Complessivo
4.96
Eccellente

valutazione di 37.700 recensioni
5 stelle25.940
4 stelle10.015
3 stelle1.432
2 stelle168
1 stella145
Sito web
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (VR) • 05/01/2016
FELICE
prodotto arrivato veloce integro e in tempi rapidissimi grazie mille
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

F
Francesca G.
(MB) • 05/01/2016
Ottime possibilità di miglioramento
Le premesse sono state molto buone, come ottimo è poi stato il risultato. Un fattore molto negativo è stata la mancanza più totale nel non aver avuto nessuna risposta alle richieste di informazioni sullo stato dell'ordine. Richieste senza riscontro tanto che ho dovuto telefonare. Ci sono senza dubbio dei margini di miglioramento che porterebbero ad un ottimo servizio all'altezza dei prezzi proposti.
Buon lavoro
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

M
Marco L.
(RA) • 05/01/2016
Olimpia Splendid - AQUARIA SLIM
Ottimo prodotto con dimensioni ridotte. COnsigliato per chi ha problemi di spazio.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

E
Eugeniu L.
(PD) • 05/01/2016
Per niente soddisfatto
Il sito dice che vendete pneumatici che hanno max 12 mesi di vita ,mentre quelli spediti a me ne hanno 23 di conseguenza gli pneumatici durano meno per quanto riguarda l'efficienza e quindi anche sicurezza dato che hanno quasi un anno in piu di vita e quindi si irrigidiscono prima.
Grazie per avermi offerto la possibilita di rispedirli ed essere rimborstato,ma con gli ulteriori costi per il reso a mio carico,la prossima volta mi rivolgero a qualcuno che ha prezzi magari maggiori ma che offre un prodotto di recente fabbricazione e quindi miglior qualità.--[FEEDBACK_SCADUTO]--
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

Risposta di Epto
Gentile Cliente
nel sito è indicato che solitamente gli pneumatici spediti hanno meno di 12 mesi dalla produzione.
Le case produttrici e la normativa indica che gli pneumatici prodotti entro i 24 mesi sono considerati di prima scelta, cioè la mescola non si è deteriorata ne indurita ed ancora alla massima efficienza.
L'indurimento delle mescole inizia dopo circa 3 anni dalla produzione se inutilizzate. Nel caso di utilizzo costante degli pneumatici l'indurimento, e quindi la perdita di efficienza, è molto più lento.
Cordiali saluti.
nel sito è indicato che solitamente gli pneumatici spediti hanno meno di 12 mesi dalla produzione.
Le case produttrici e la normativa indica che gli pneumatici prodotti entro i 24 mesi sono considerati di prima scelta, cioè la mescola non si è deteriorata ne indurita ed ancora alla massima efficienza.
L'indurimento delle mescole inizia dopo circa 3 anni dalla produzione se inutilizzate. Nel caso di utilizzo costante degli pneumatici l'indurimento, e quindi la perdita di efficienza, è molto più lento.
Cordiali saluti.
N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (FE) • 05/01/2016
Ottima transazione
Esperienza ripetibile!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (LE) • 05/01/2016
Perfetto. Veloci nella consegna
Nessuna sorpresa. Ottimi prezzi e consegna veloci
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (LE) • 05/01/2016
Venditori affidabili
Prezzi buoni e consegne rapide.
Comprerò ancora
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

A
ALDO B.
(TS) • 05/01/2016
Sito di acquisto affidabile
Ho trovato facilmente toner e drum per la stampante laser Oki acquistata da questo stesso sito quattro anni fa.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (TE) • 05/01/2016
Tuttok!
Seri e puntuali...qualche incertezza il corriere. Consigliato!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

D
Davide S.
(ME) • 05/01/2016
Relè gestione carichi
Come sempre.... tutto perfetto.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

V
Vincenzo S.
(NA) • 05/01/2016
tutto perfetto
l'oggetto è come nelle foto e ho ricevuto la spedizione nei tempi
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

M
Mauro S.
(VT) • 05/01/2016
Mauro
Considerando le problematiche dovute ai trasporti sotto le festività natalizie tutto si è concluso nei tempi previsti. Prezzi non eccessivamente bassi , buona l'assistenza.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

C
Carlo M.
(PD) • 05/01/2016
Epto.it, consigliatelo!
non è la prima volta che acquisto su epto, non sarà l'ultima.
Prezzi buoni, ampio catalogo, rapidità di consegna.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

E
Enrico B.
(AG) • 04/01/2016
Precisi
La mia esperienza con Epto è stata ottima cercavo in particolare quell'oggetto lo trovato solo su Epto
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

J
Jonathan M.
(BT) • 03/01/2016
Esperienza molto positiva
La merce è arrivata puntualissima e in perfette condizioni; è stata la mia prima esperienza con questo sito e sono rimasto molto soddisfatto.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (AG) • 02/01/2016
Tutto perfetto
Tutto ok
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto




