D-Link
DGS-3130-30S/SI 24 SFP PORTS LAYER 3 STACKABLE Codici 15% Margin
24 SFP PORTS LAYER 3 STACKABLE MANAGED GIGABIT SWITCH WITH 2 X 10GBASE-T PORTS AND 4 X SFP+ PORTS
gratis info

Descrizione
D-Link DGS-3130-30S/SI 24 SFP PORTS LAYER 3 STACKABLE Codici 15% Margin DGS-3130-30S/SIMigliore densità delle porte. Potenti funzionalità Layer 3
Ideato per le imprese di dimensioni da piccole a medie, il software unificato integra funzionalità Layer 2 e Layer 3, con porte da 10 Gigabit e una maggiore densità di porte grazie allo stacking fisico, caratteristiche che consentono alla serie DGS-3130 di essere impiegata in diversi ambienti e topologie, come ad esempio Metro Ethernet.
Affidabilità di livello mondiale.
Funzionalità avanzate L2 e L3, inclusa la sicurezza delle porte, lo Storm Control, gli STP, lo snooping IGMP/MLD e IPv6 ND, le opzioni di gestione, come l'interfaccia web multilingue e il supporto CLI degli standard di settore, con supporto di più immagini e più configurazioni.
6 porte 10 Gigabit, stacking fisico per più porte e Ethernet Ring Protection Switching (ERPS) G.8032 integrato, per aiutare a minimizzare il tempo di recupero a 50 ms. Un'interfaccia USB 2.0 per archiviare i file di configurazione, immagini di boot e syslog. Supporta inoltre un alimentatore aggiuntivo esterno ridondante su tutti i modelli, per garantire la massima operatività.
Sicurezza completa.
Include le più innovative funzioni di sicurezza come il Multi-layer e il Packet Content Access Control Lists (ACL), e lo Storm Control. E il nostro D-Link Safeguard Engine è stato concepito per proteggere dalle inondazioni di traffico provocate da attacchi dannosi, così la tua azienda potrà godere della massima operatività.
La funzione IP-MAC-Port Binding ti consente di collegare un indirizzo IP sorgente con un MAC associato e definire il numero di porta per migliorare il controllo degli accessi degli utenti. Inoltre, la funzione di snooping DHCP consente allo switch di apprendere automaticamente l'accoppiamento IP/MAC attraverso lo snooping dei pacchetti DHCP e li salva nella lista autorizzata di IMPB, così potrai godere di un controllo in più.
Scheda Tecnica
Caratteristiche tecniche
Power over Ethernet (PoE) No
Gestione Managed (CLI)
Supporto Routing (Layer 3) Sì
Nr. porte PoE 0
Vlan supportate 256
Industriale No
Stackable Sì
PoE Budget 0 W
Quality Of Service (QOS) Sì
Caratteristiche fisiche
Rack-Mountable Sì
Larghezza 440 mm
Nr. unità rack 1
Profondità 250 mm
Altezza 44 mm
Peso 3.210 gr
Alimentazione
Power Supply AC
Alimentatore incluso Sì
Alimentazione ridondata No
Consumo energetico 82, 4 W
ConnettivitÀ
Nr. porte LAN 24 N
Tipo e velocità porte LAN SFP 100/1000
Nr. porte Uplink 6
Tipo e velocità porte Uplink SFP+ 10GbE
Porta Console No