D-Link Switch Stand-Alone
24 SFP PORTS LAYER 3 STACKABLE MANAGED
24 SFP PORTS LAYER 3 STACKABLE MANAGED
- Power over Ethernet (PoE) No
- Gestione Managed (CLI)
- Supporto Routing (Layer 3) Sì
- Nr. porte PoE 0
- Nr. porte LAN 24 N
- Tipo e velocità porte LAN SFP 100/1000
a partire da: 23,98 € info
Descrizione
Switch Stand-Alone D-Link 24 SFP PORTS LAYER 3 STACKABLE MANAGED DGS-3130-30S/SIMigliore densità delle porte. Potenti funzionalità Layer 3
Ideato per le imprese di dimensioni da piccole a medie, il software unificato integra funzionalità Layer 2 e Layer 3, con porte da 10 Gigabit e una maggiore densità di porte grazie allo stacking fisico, caratteristiche che consentono alla serie DGS-3130 di essere impiegata in diversi ambienti e topologie, come ad esempio Metro Ethernet.
Affidabilità di livello mondiale.
Funzionalità avanzate L2 e L3, inclusa la sicurezza delle porte, lo Storm Control, gli STP, lo snooping IGMP/MLD e IPv6 ND, le opzioni di gestione, come l'interfaccia web multilingue e il supporto CLI degli standard di settore, con supporto di più immagini e più configurazioni.
6 porte 10 Gigabit, stacking fisico per più porte e Ethernet Ring Protection Switching (ERPS) G.8032 integrato, per aiutare a minimizzare il tempo di recupero a 50 ms. Un'interfaccia USB 2.0 per archiviare i file di configurazione, immagini di boot e syslog. Supporta inoltre un alimentatore aggiuntivo esterno ridondante su tutti i modelli, per garantire la massima operatività.
Sicurezza completa.
Include le più innovative funzioni di sicurezza come il Multi-layer e il Packet Content Access Control Lists (ACL), e lo Storm Control. E il nostro D-Link Safeguard Engine è stato concepito per proteggere dalle inondazioni di traffico provocate da attacchi dannosi, così la tua azienda potrà godere della massima operatività.
La funzione IP-MAC-Port Binding ti consente di collegare un indirizzo IP sorgente con un MAC associato e definire il numero di porta per migliorare il controllo degli accessi degli utenti. Inoltre, la funzione di snooping DHCP consente allo switch di apprendere automaticamente l'accoppiamento IP/MAC attraverso lo snooping dei pacchetti DHCP e li salva nella lista autorizzata di IMPB, così potrai godere di un controllo in più.
I più venduti
Scheda Tecnica
Caratteristiche tecniche
Power over Ethernet (PoE) No
Gestione Managed (CLI)
Supporto Routing (Layer 3) Sì
Nr. porte PoE 0
Vlan supportate 256
Industriale No
Stackable Sì
PoE Budget 0 W
Quality Of Service (QOS) Sì
Caratteristiche fisiche
Rack-Mountable Sì
Larghezza 440 mm
Nr. unità rack 1
Profondità 250 mm
Altezza 44 mm
Peso 3.210 gr
Alimentazione
Power Supply AC
Alimentatore incluso Sì
Alimentazione ridondata No
Consumo energetico 82, 4 W
ConnettivitÀ
Nr. porte LAN 24 N
Tipo e velocità porte LAN SFP 100/1000
Nr. porte Uplink 6
Tipo e velocità porte Uplink SFP+ 10GbE
Porta Console No