Toshiba
) Parti generali, quali coperchio in plastica, HDD/SDD,

OUT OF WARRANTY ON-SITE REPAIR B - GENERAL PARTS (PLASTIC COVER HDD/SSD, LCD, BATTERY)

OOWO100EU-VB
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
FUORI PRODUZIONE
Questo articolo è fuori listino e non più acquistabile
Avvisami quando scende di prezzo!
SPESE DI TRASPORTO
gratis info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36955 opinioni

Descrizione

Toshiba  ) Parti generali, quali coperchio in plastica, HDD/SDD,  OOWO100EU-VB


Servizio di riparazione on-site fuori garanzia B (OOWO100EU-VB) ? Parti generali, quali coperchio in plastica, HDD/SDD, memoria, LCD, batteria





Servizio di riparazione on-site fuori garanzia Nessuna garanzia? Nessun problema! Ripareremo comunque il tuo prodotto Se riscontri problemi con il tuo prodotto che non sono coperti dai termini di garanzia correnti, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del tuo prodotto è già scaduta, nessun problema! Con i servizi speciali di Riparazione fuori garanzia non dovrai più perdere tempo a cerare un centro di assistenza affidabile e qualitficato o preoccuparti degli alti costi di riparazione. Ci prendiamo cura del tuo prodotto come se fosse ancora in garanzia con un servizio di assistenza di alta qualità a un costo fisso che include le parti di ricambio e la riparazione in sede.   Periodo di acquisto Può essere acquistato entro cinque anni dall?ordine del prodotto Toshiba/dynabook ed è valido per 90 giorni dopo l?acquisto.  Compatibilità Compatibile con laptop Toshiba/dynabook Satellite Pro, Tecra e Portégé.  Copertura geografica  Può essere acquistato in Arabia Saudita, Austria, Bahrain, Belgio, Croazia, Danimarca, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giordania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Kuwait, Lettonia, Libano, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Oman, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Qatar, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria e egno Unito.  Attivazione Per attivare il servizio, è necessario eseguire la registrazione online all?indirizzo it.dynabook.com/registration  Come ottenere il servizio Visitare il sito emea.dynabook.com/asp-locator per informazioni sui contatti aggiornati del dynabook support centre o del centro di assistenza autorizzato locale. Il support centre è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ora locale, ad esclusione dei giorni festivi.


Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Post Warranty

Spec. tipologia tutta la categoria

Lic. elettronica

Durata 3 months

Liv. di servizio On site

Tempo servizio (gg x hr) Na

Dettaglio servizio

Il support centre è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ora locale, ad esclusione dei giorni festivi

Accessori / Opzioni