Toshiba Estensione Garanzia NoteBook
) - parti generali, quali coperchio in plastica, HDD/SDD, memoria, LCD, batteria
OUT OF WARRANTY REPAIR B GENERAL PARTS (PLASTIC COVER HDD/SSD LCD BATTERY)
- Tipo garanzia Post warranty
- Spec. tipologia Tutta la categoria
- Liv. di servizio Pick-up and return
- Lic. elettronica Sì
a partire da: 13,89 € info
Fuori garanzia Pick-up & Return Riparazione A (OOW100EU-VA) - piccole parti quali adattatore CA, tastiera, TouchPad, ODD, ventola
Fuori garanzia Pick-up & Return Riparazione Nessuna garanzia? Nessun problema! Ripareremo comunque il tuo prodottoSe riscontri problemi con il tuo prodotto che non sono coperti dai termini di garanzia correnti, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del tuo prodotto è già scaduta, nessun problema! Con i servizi speciali di Riparazione fuori garanzia di dynabook non devi perdere tempo a cerare un centro di assistenza qualificato e competente o preoccuparti degli alti costi di riparazione. Ci prendiamo cura del tuo prodotto come se fosse un prodotto da riparare in garanzia: con supporto di alta qualità a un prezzo fisso che comprende parti di ricambio, manodopera e logistica
Periodo di acquisto
Può essere acquistato entro cinque anni dall?ordine del prodotto Toshiba/dynabook ed è valido per 90 giorni dopo l?acquisto.
Compatibilità
Compatibile con laptop Toshiba/dynabook Satellite Pro, Tecra e Portégé.
Copertura geografica
Può essere acquistato in Austria, Belgio, Egno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito,Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia e Spagna ed è disponibile solo nel Pese in cui è stato acquistato.
Attivazione
Per attivare il servizio, è necessario eseguire la registrazione online all?indirizzo servizi-registrazione.toshiba.it.
Come ottenere il servizio
Visitare il sito www.toshiba.eu/asp-locator per informazioni sui contatti aggiornati del Toshiba/dynabook Support Centre o del centro di assistenza autorizzato locale.
Il Toshiba/ dynabook Support Centre è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ora locale, ad esclusione dei giorni festivi.
Ulteriori informazioni toshiba.it/services/on-demand
I più venduti
Generale
Tipo garanzia Post Warranty
Spec. tipologia tutta la categoria
Lic. elettronica Sì
Durata 3 months
Liv. di servizio Pick-Up and Return
Tempo servizio (gg x hr) Na
Dettaglio servizio Il Toshiba/ Dynabook Support Centre è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ora locale, ad esclusione dei giorni festivi.
-
Consumabili Multifunzioni Laser
-
Consumabili Stampanti Laser