Toshiba
) - parti generali, quali coperchio in plastica, HDD/SDD,

OUT OF WARRANTY REPAIR B GENERAL PARTS (PLASTIC COVER HDD/SSD LCD BATTERY)

OOW100EU-VB
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
FUORI PRODUZIONE
Questo articolo è fuori listino e non più acquistabile
Avvisami quando scende di prezzo!
SPESE DI TRASPORTO
gratis info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36947 opinioni

Descrizione

Toshiba  ) - parti generali, quali coperchio in plastica, HDD/SDD,  OOW100EU-VB

Fuori garanzia Pick-up & Return Riparazione A (OOW100EU-VA) - piccole parti quali adattatore CA, tastiera, TouchPad, ODD, ventola


Fuori garanzia Pick-up & Return Riparazione Nessuna garanzia? Nessun problema! Ripareremo comunque il tuo prodottoSe riscontri problemi con il tuo prodotto che non sono coperti dai termini di garanzia correnti, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del tuo prodotto è già scaduta, nessun problema! Con i servizi speciali di Riparazione fuori garanzia di dynabook non devi perdere tempo a cerare un centro di assistenza qualificato e competente o preoccuparti degli alti costi di riparazione. Ci prendiamo cura del tuo prodotto come se fosse un prodotto da riparare in garanzia: con supporto di alta qualità a un prezzo fisso che comprende parti di ricambio, manodopera e logistica


Periodo di acquisto


Può essere acquistato entro cinque anni dall?ordine del prodotto Toshiba/dynabook ed è valido per 90 giorni dopo l?acquisto.



Compatibilità


Compatibile con laptop Toshiba/dynabook Satellite Pro, Tecra e Portégé.


Copertura geografica 


Può essere acquistato in Austria, Belgio, Egno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito,Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia e Spagna ed è disponibile solo nel Pese in cui è stato acquistato.


Attivazione


Per attivare il servizio, è necessario eseguire la registrazione online all?indirizzo servizi-registrazione.toshiba.it.


Come ottenere il servizio
Visitare il sito www.toshiba.eu/asp-locator per informazioni sui contatti aggiornati del Toshiba/dynabook Support Centre o del centro di assistenza autorizzato locale.
Il Toshiba/ dynabook Support Centre è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ora locale, ad esclusione dei giorni festivi.
Ulteriori informazioni toshiba.it/services/on-demand



Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Post Warranty

Spec. tipologia tutta la categoria

Lic. elettronica

Durata 3 months

Liv. di servizio Pick-Up and Return

Tempo servizio (gg x hr) Na

Dettaglio servizio

Il Toshiba/ Dynabook Support Centre è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ora locale, ad esclusione dei giorni festivi.

Accessori / Opzioni