StarTech Switch Stand-Alone
SWITCH DI RETE LAN A 6 PORTE - 2 SLOT SFP 4 PORTE RJ45 POE 30W
SWITCH DI RETE LAN A 6 PORTE - 2 SLOT SFP 4 PORTE RJ45 POE 30W
a partire da: 9,89 € info

Descrizione
Switch Stand-Alone StarTech SWITCH DI RETE LAN A 6 PORTE - 2 SLOT SFP 4 PORTE RJ45 POE 30W IES1G52UP12VSwitch Ethernet Robusta| 5 RJ45 (4 PoE) | 2 slot SFP | 30W PoE+ | 48V DC | Montaggio su guida DIN
Implementare o espandere la rete è semplice grazie a questo switch Gigabit Ethernet dotato di quattro porte PoE+ dedicate e di uno slot SFP aperto dedicato, con in più la flessibilità di una porta RJ-45/SFP aperta commutabile da utilizzare come uplink o per dispositivi non PoE. Dispone di un alloggiamento con grado di protezione IP-30 e di un design compatto e può essere montato a parete e su guida DIN.
Power over Ethernet e bassa tensione
Ideale per alimentare i dispositivi PoE quando non è disponibile una sorgente di alimentazione tradizionale, è sufficiente una potenza di appena 12 V CC per applicazioni legate ad esempio al campo dei trasporti (auto/bus/ferrovie) e dell'energia solare. L'uscita Power over Lan è potenziata secondo gli standard PoE/PoE+ (IEEE 802.3af/at, 55 V) per le applicazioni in cui sono disponibili sorgenti di alimentazione da 12 V (o superiori) non standard.
Con un budget di alimentazione totale di 120 W, questo switch PSE Ethernet fornisce fino a 30 W di potenza per porta PoE a dispositivi PD (Powered Device) IEEE 802.3af (PoE/Type 1) e IEEE 802.3at (PoE+/Type 2) come:
- Videocamere
- Sensori
- Access point Wi-Fi
Utilizza cavi Ethernet Cat5e (o superiori).
Ingresso di alimentazione flessibile e bassa tensione
La flessibilità di scelta tra ingresso di alimentazione a 12/24/48/56 V CC e ingresso CC a bassa tensione riduce le complessità d'installazione evitando la necessità di dispositivi in linea aggiuntivi per aumentare la potenza prima che raggiunga lo switch.
Questo switch esclusivo consente di attivare 5 porte RJ-45 (4 PoE) + 1 porta SFP o 4 porte RJ-45 (tutte PoE) + 2 porte SFP, per un totale di 6 connessioni di dispositivi.
Progettato per gli ambienti difficili
Le caratteristiche industriali includono temperatura d'esercizio da -40 °C a 75 °C, alloggiamento con grado di protezione IP-30, test standard di resistenza a vibrazioni, urti e caduta libera.
- Resistenza alle vibrazioni: EN 60068-2-6
- Resistenza agli urti: EN 60068-2-27
- Resistenza alla caduta libera: EN 60068-2-32
Include un dissipatore di calore esterno in alluminio per un raffreddamento passivo di livello superiore e presenta un MTBF di oltre 600.000 ore testate secondo gli standard Telcordia/Bellcore a 50 °C per garantire affidabilità di lungo termine.
Doppi ingressi di alimentazione
I doppi ingressi di alimentazione forniscono ridondanza. La possibilità di doppia alimentazione a morsettiera consente di cablare il prodotto utilizzando più sorgenti di alimentazione per applicazioni ad alta disponibilità.
The StarTech.com Advantage
I più venduti
Scheda Tecnica
Caratteristiche di gestione
Tipo interruttore Non gestito
Connettività
Quantità di porte RJ-45 5
Tipo di porte RJ-45 Gigabit Ethernet (10/100/1000)
Quantità di moduli SFP installati 0
Quantità di moduli SFP+ installati 0
Quantità di slot per modulo SFP 2
Collegamento in rete
Standard di rete IEEE 802.3, IEEE 802.3af, IEEE 802.3at, IEEE 802.3x
Supporto 10G No
Tecnologia Ethernet su cavi in rame 10BASE-T, 100BASE-T, 1000BASE-T
Full duplex Sì
Supporto controllo flusso Sì
Auto MDI/MDI-X Sì
Auto-negoziazione Sì
Trasmissione dati
Capacità di commutazione 12 Gbit/s
Supporto Jumbo Frames Sì
Frame Jumbo 9000
Protocolli
Protocolli di rete supportati CSMA/CD
Design
Montaggio rack No
Colore del prodotto Nero
Materiale della scocca Alluminio, Acciaio
Indicatori LED Attività, Collegamento, PoE, Potenza
Codice di protezione internazionale (IP) IP30
Montabile a parete Sì
Montaggio su rail DIN Sì
Sicurezza EN60950-1
Prestazione
Dimensioni buffer 128 KB
Tempo medio tra guasti (MTBF) 693764 h
Gestione energetica
Protezione contro le sovratensioni Sì
Protezione contro le sovratensioni 2 kV
Power over ethernet (poe)
Supporto Power over Ethernet (PoE) Sì
Quantità di porte Power over Ethernet plus (PoE+) 4
Potenza Power over Ethernet (PoE) per porta 30 W
Bilancio energetico totale del PoE 120 W
Altre caratteristiche
Morsettiera Sì
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento -40 - 75 °C
Intervallo di temperatura -40 - 85 °C
Range di umidità di funzionamento 5 - 95%
Dimensioni e peso
Larghezza 105 mm
Profondità 142 mm
Altezza 43 mm
Peso 701, 4 g
Contenuto dell'imballo
Guida rapida Sì
Dati su imballaggio
Morsettiera inclusa Sì
Larghezza imballo 211 mm
Profondità imballo 162 mm
Altezza imballo 64 mm
Peso dell'imballo 946, 4 g
Certificati di sicurezza
Certificazione CE, RoHS, FCC
Dati logistici
Larghezza scatola principale 355 mm
Lunghezza del cartone principale 345 mm
Altezza scatola principale 225 mm
Codice del Sistema Armonizzato (SA) 85176990
Quantità per cartone principale 10 pz