StarTech cavi audio e video.
CAVO HDMI ULTRA HD 4K X 2K AD ALTA VELOCIT DA 1.5 M - HDMI
CAVO HDMI ULTRA HD 4K X 2K AD ALTA VELOCIT DA 1.5 M - HDMI

- Tipologia cavi audio e video
- Lunghezza 1,500 mt
- Tipo Connett. A HDMI (19 Pin - Type A)
- formato connett. A Maschio
- TipoConnett. B HDMI (19 Pin - Type A)
- formato connett. B Maschio
a partire da: 6,98 € info

Descrizione
cavi audio e video. StarTech CAVO HDMI ULTRA HD 4K X 2K AD ALTA VELOCIT DA 1.5 M - HDMI HDMM150CMConsente collegamenti Ultra HD tra i dispositivi dotati di HDMI® ad alta velocità a una distanza di collegamento di 1,5 m
Il cavo HDMI® ad alta velocità da 1,5 m HDMM150CM comprende un cavo non standard con una lunghezza di 1,5 m per una comoda distanza di collegamento che permette di posizionare i dispositivi dotati di HDMI secondo necessità.
Il cavo presenta due connettori maschi HDMI placcati in oro per fornire un'affidabile connessione HDMI a HDMI, mentre la speciale lunghezza del cavo lo rende ideale per guardare video dal laptop su una TV HDMI o per le presentazioni in sale riunioni quando è connesso al laptop o a un proiettore dotato di HDMI.
Questo cavo HDMI di alta qualità supporta appieno le risoluzioni 1080p e superiori con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e colori nitidi. Per soddisfare i requisiti dei futuri dispositivi ad alta definizione, come ad esempio le risoluzioni superiori e le frequenze di fotogrammi maggiori, questo cavo Ultra HD supporta risoluzioni fino a 4k x 2k.
Informazioni sui cavi HDMI a HDMI di StarTech.com:
I cavi video e audio digitali HDMI ad alta velocità di StarTech.com sono accuratamente progettati e realizzati solo ed esclusivamente con materiali di alta qualità per garantire prestazioni di massima qualità e definizione. Lo standard HDMI riunisce video con ampia larghezza di banda e audio digitale multicanale in un unico cavo offrendo una risoluzione delle immagini eccezionalmente nitida.
The StarTech.com Advantage
I più venduti
Scheda Tecnica
Caratteristiche
Lunghezza cavo 1, 5 m
Connettore 1 HDMI tipo A (Standard)
Connettore 2 HDMI tipo A (Standard)
Genere del connettore 1 Maschio
Genere del connettore 2 Maschio
Colore del prodotto Nero
Placcatura contatti Oro
Fattore di forma del connettore 1 Dritto
Fattore di forma del connettore 2 Dritto
Risoluzioni grafiche supportate 3840 x 2160
Tempo massimo di refresh 120 Hz
Dimensione del cavo AWG 28
Materiale del rivestimento del cavo Cloruro di polivinile (PVC)
Schermatura dei cavi Foglio di alluminio Mylar
Genere di connettore Maschio/Maschio
Certificati di sicurezza
Certificati di conformità RoHS
Certificazione CE, REACH
Dimensioni e peso
Peso 108 g
Dati su imballaggio
Quantità per pacco 1 pz
Larghezza imballo 200 mm
Profondità imballo 220 mm
Altezza imballo 12 mm
Peso dell'imballo 117 g
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA) 84733080