Netgear Switch Stand-Alone
8P GE POE SMART MANAGED PRO SWITCH
8P GE POE SMART MANAGED PRO SWITCH
![Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione](http://images.epto.it/images/n_stars_0.gif)
Solo 1 pz. ordina subito
- Power over Ethernet (PoE) Sì
- Gestione Smart Managed (WEB)
- Supporto Routing (Layer 3) Sì
- Nr. porte PoE 8
- Nr. porte LAN 8 N
- Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000
a partire da: 9,98 € info
![opinioni Epto opinioni Epto](http://images.epto.it/images/stelle45.png)
Descrizione
Switch Stand-Alone Netgear 8P GE POE SMART MANAGED PRO SWITCH GS110TP-300EUSNETGEAR GS110TP Switch ProSAFE Smart Managed Pro 8 porte Gigabit PoE (budget 46W), 2SFP, Garanzia a vita+NBD
Gli
Smart switch Netgear
offrono potenti funzioni L2 e L2+, una migliore funzionalità PoE, nonché prestazioni e utilizzo ottimizzati. Sono
concepiti per le reti convergenti in grado di gestire dati, contenuti vocali e video tutti su una singola piattaforma di rete. Questi switch sono ottimizzati per garantire massima efficienza di rete, risparmi sui costi operativi e facilità di gestione. La serie di switch offre configurazioni da 8 a 52 porte, sia Fast Ethernet che Gigabit Ethernet con opzioni PoE. Tutti gli switch vengono forniti con porte SFP Gigabit per connessioni in fibra. Rappresentano la soluzione ideale per le aziende alla ricerca della migliore combinazione tra funzionalità, prestazioni e valore.
?
- Switch Gigabit a 8 Porte con 2 porte Gigabit SFP in un fattore forma desktop piccolo e robusto
- 8 porte Gigabit PoE (802.3af ) forniscono fino a 15.4 W per ciascuna porta con budget PoE totale di 46W
- VLAN, QoS, snooping IGMP, limitazione di velocità, aggregazione link, STP, SNMP e ACL
- Installazione, configurazione e monitoraggio semplici tramite un'interfaccia basata su browser Web di facile utilizzo e il supporto della gestione IPv6
- Switch senza ventola per un funzionamento silenzioso
I più venduti
Scheda Tecnica
Caratteristiche tecniche
Power over Ethernet (PoE) Sì
Gestione Smart Managed (WEB)
Supporto Routing (Layer 3) Sì
Nr. porte PoE 8
Vlan supportate 0
Industriale No
Stackable Sì
PoE Budget 0 W
Quality Of Service (QOS) Sì
Caratteristiche fisiche
Rack-Mountable Sì
Larghezza 236 mm
Nr. unità rack 0
Profondità 27 mm
Altezza 101 mm
Peso 610 gr
Alimentazione
Power Supply AC/DC
Alimentatore incluso Sì
Alimentazione ridondata No
Consumo energetico 15, 1 W
ConnettivitÀ
Nr. porte LAN 8 N
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000
Nr. porte Uplink 0
Tipo e velocità porte Uplink N/A
Porta Console No