Manfrotto
Autopole 2 150-270CM NERO Accessori Per Cavalletti E Stativi
gratis info

Descrizione
Manfrotto Autopole 2 150-270CM NERO Accessori Per Cavalletti E Stativi 432-2.7BLe aste estensibili del sistema Autopole possono essere usate e abbinate tra loro per realizzare infinite soluzioni per applicazioni in studio ed in location: creare un supporto per i fondali oppure una struttura per le luci anche a griglia.
L'asta Autopole si posiziona tra soffitto e pavimento o da parete a parete e consente di sostenere luci o pannelli. Se abbinate insieme ed unitamente agli accessori della linea Lighting manfrotto, consentono di realizzare soluzioni anche complesse come griglie di sostegno per fondali o sistemi di illuminazione.
Uno speciale meccanismo di spinta a leva esercita la pressione necessaria per assicurare il posizionamento sicuro del sistema ed incorpora un blocco di sicurezza per evitare il rilascio accidentale.
Le aste Autopole sono disponibili in varie altezze e consentono di raggiungere fino a 370cm. Opzionalmente sono disponibili anche prolunghe opzionali.
Il modello 432-2.7 è estensibile da 150 a 270cm. Le sezioni dei tubolari sono da 45 e 40mm.
Attenzione. Verificare bene gli indici di carico sulle istruzioni
Scheda Tecnica
Specifiche
Tipologia generica stativi e supporti
Tipologia specifica Asta Telescopica
Funzione Estendendosi si fissa tra pavimento e soffitto o tra parete e parete e consente di sostenere luci e pannelli
Altre informazioni Estensione da 150 a 270cm. m
Dimensioni
Altezza 270 mm
Larghezza 45 mm
Profondità 45 mm
Peso 2.230 gr