Lindy Cavi Video
CAVO DISPLAYPORT 1.4 10M 41169
a partire da: 7,98 € info

Descrizione
Cavi Video Lindy CAVO DISPLAYPORT 1.4 10M 41169 41169-LNDI cavi DisplayPort attivi utilizzano l'elettronica attiva integrata sotto forma di chipset per amplificare i segnali e trasmetterli a distanze superiori allo standard.
Questi cavi DisplayPort 1.4 attivi garantiscono performance ottimali per coprire distanze non raggiungibili da cavi DP standard passivi.
Un chipset attivo situato nel connettore consente di amplificare i segnali DisplayPort per creare delle tratte molto lunghe senza la necessità di aggiungere ripetitori oextender.
Un design accattivante combinato all'alta qualità dei materiali e ad un'ottima flessibilità, rendono questi cavi perfetti per installazioni AV professionali all'interno di corrugati o dietro pareti.
Grazie al supporto delle specifiche DisplayPort 1.4, questi cavi sono la soluzione ideale per l'uso con una vasta gamma di dispositivi DisplayPort come PC e monitor o schermi. Grazie al supporto di risoluzioni fino a 4K@144Hz o 8K@60Hz, i contenuti video risulteranno in altissima definizione, perfetti per installazioni retail, digital signage ogaming in applicazione domestica o professionale in eSport. Il supporto HDR (High Dynamic Range) consente di visualizzare segnali con un miglior contrasto, brillantezza e con una gamma di colori più ampia.
I più venduti
Scheda Tecnica
Caratteristiche
Lunghezza cavo 10 m
Connettore 1 DisplayPort
Connettore 2 DisplayPort
Genere del connettore 1 Maschio
Genere del connettore 2 Maschio
Risoluzione massima 7680 x 4320 Pixel
Colore del prodotto Nero
Fattore di forma del connettore 1 Dritto
Fattore di forma del connettore 2 Dritto
Placcatura contatti Oro
versione DisplayPort 1.4
Risoluzioni grafiche supportate 4096 x 2160, 7680 x 4320
Tempo massimo di refresh 144 Hz
Materiale rivestimento Cloruro di polivinile (PVC)
Dimensione del cavo AWG 28
Velocità di trasferimento dati 32, 4 Gbit/s
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento -10 - 80 °C
Intervallo di temperatura -20 - 85 °C
Certificati di sicurezza
Certificazione CE, FCC, RoHS, REACH & California Proposition 6
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA) 84733080