Kenwood
Multipro Classic FDM780 Robot da cucina 1000W in acciaio inox

FDM780BA

FDM780BA
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
FUORI PRODUZIONE
Questo articolo è fuori listino e non più acquistabile
Avvisami quando scende di prezzo!
SPESE DI TRASPORTO
gratis info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36926 opinioni

Descrizione

Kenwood  Multipro Classic FDM780 Robot da cucina 1000W in acciaio inox FDM780BA

Food Processor FDM780BA
Questo robot da cucina, completo di una vasta gamma di accessori, compatto ed in metallo vi aiuterà a preparare velocemente e senza sforzi ottimi piatti per tutta la famiglia.

A proposito del Food Processor Multipro Classic FDM780BA
Questo compatto ma versatile robot da cucina in metallo è dotato di una ciotola da tre litri, un frullatore con caraffa di plastica da 1,5 litri e una vasta gamma di accessori per aiutarvi a tritare, affettare, impastare nel minor tempo possibile.

Semplifica la preparazione dei tuoi piatti preferiti
Il Robot da cucina Multipro Classic FDM780BA include una ciotola da tre litri perfetta per i pasti di grandi dimensioni per la tua famiglia e un frullatore con caraffa di plastica da 1,5 litri per preparare qualsiasi tipo di salsa o frullati. Per rendere le cose ancora più facili e per aiutarti a risparmiare spazio nella tua cucina, sia la ciotola che il frullatore possono essere separati dal corpo principale.

Il potente motore da 1000W e le 8 impostazioni di velocità variabile, più la funzione Pulse, forniscono il controllo totale sulla cottura dei cibi per risultati perfetti ogni volta. La struttura in metallo pressofuso resistente inoltre si adatta a qualsiasi stile di cucina.

Una vasta gamma di accessori al tuo servizio
Il Robot da cucina Multipro Classic FDM780BA è dotato di una vasta gamma di accessori per aiutarvi a ottenere sempre il meglio dalle vostre preparazioni. In dotazione: una lama impastatrice per tritare le cipolle e la carne per gustosi stufati, 1 disco reversibile in acciaio inox per affettare/sminuzzare grosso e 1 per grattugiare, uno sbattitore a doppia frusta in metallo per la preparazione di creme o mousse e pane grazie allo strumento impasto.

Scheda Tecnica

Caratteristiche

Capacità ciotola 3 L

Colore del prodotto Argento

Funzione pulsante Si

Tipo di controllo Manopola

Velocità variabile Si

Numero di velocità 8

Frullatore 1, 5 L

Custodia cavo Si

Componenti lavabili in lavastoviglie Si

Materiale

Materiale della scocca Metallo

Materiale ciotola Plastica

Gestione energetica

Potenza 1000 W

Dimensioni e peso

Larghezza 213 mm

Profondità 219 mm

Altezza 387 mm

Peso 5, 4 kg

Contenuto dell'imballo

Strumento per impastare Si

Spatola Si

Frusta a filo Si