Imperia Impastatrici
Macchine per la pasta cod.508 Pastaia Italiana
Imperia Pastaia Italiana Prodotta in Italia con grande cura artigianale per garantire robustezza e durata nel tempo.Sfoglia, spaghetti, tagliatelle, fettuccine, lasagnette e ravioli a forma di stelline!
a partire da: 18,98 € info

I più venduti
Scheda Tecnica
Caratteristiche generali
0 Imperia Pastaia Italiana è fabbricata in Italia con grande cura artigianale per garantirne robustezza e durata nel tempo. Sfoglia, spaghetti, tagliatelle, fettuccine, lasagnette e ravioli a forma di stelline! La confezione contiene: la macchina Imperia per fare la sfoglia in 6 spessori, la manovella e il morsetto, le taglierine per spaghetti, tagliatelle, fettuccine, lasagnette, lo stampo Raviolamp per le stelline e il matterello in legno naturale.
0 Macchina per pasta manuale.
0 Impasta e tira una sfoglia da 150 mm in 6 diversi spessori; taglia la sfoglia in spaghetti Ø 2 mm, tagliatelle 2 mm, fettuccine 6, 5 mm, lasagnette 12 mm e ravioli a forma di stelline.
Caratteristiche fisiche
0 La confezione contiene: la macchina Imperia per fare la sfoglia in 6 spessori, la manovella e il morsetto, le taglierine per spaghetti, tagliatelle, fettuccine, lasagnette, lo stampo Raviolamp per le stelline e il matterello in legno naturale.
0 Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione.