HP Hewlett Packard
U95Y7PE HP 1Y PW ONS PDA DMR DT

HP 1y PW Onsite Predictive Alerts DMR

U95Y7PE
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 24 al 25 Novembre info
37,91 IVA esclusa: 31,07 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  37055 opinioni

Descrizione

Estensioni di Garanzia HP Hewlett Packard  U95Y7PE HP 1Y PW ONS PDA DMR DT U95Y7PE

HP 1 anno ass. onsite post-garanzia con avvisi rilevamento predittivo/DMR per desktopActive Care consente all'IT di garantire la massima produttività e proporre un servizio di supporto con risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.[1,2] Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, servizi di risoluzione, intervento on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento.Tempi di risposta rapidiFruite di risposte e risoluzione dei problemi rapidi e affidabili, anche con l'aumento delle esigenze di telelavoro. HP Active Care avvisa il servizio clienti HP per diagnosticare rapidamente i problemi e proporre risoluzioni per aiutare i clienti a tornare operativi in breve tempo.Risoluzioni rapideContribuite a ridurre le interruzioni dovute a guasti dei dispositivi con la generazione automatica dei casi quando viene rilevato un problema, allertando l'IT per programmare una riparazione.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Post Warranty

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care + DMR

Lic. elettronica

Durata 12 months

Tempo servizio (hr x gg) 24 x 7

Dettaglio servizio

ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Parti e materiali di ricambio inclusi.

SERVIZIO DI TELEMETRIA (PREDICTIVE ALERTS)
Consente di effettuare diagnostica hardware da remoto monitorando la salute dei componenti del device (deperimento batteria, surriscaldamento disco, ventole ecc..), di automatizzare l'apertura dei ticket per gli interventi di riparazione, e richiedere riparazioni e sostituzioni in modo predittivo anticipando i problemi, controllare la salute del parco installato via dashboard web.
Il supporto è continuativo 24x7 (in italiano in orari e giorni lavorativi, in inglese in orari notturni e giorni non lavorativi). Consente la creazione di un pannello di controllo remoto per cliente e rivenditore per monitorare la salute dei dispositivi e la gestione dei ticket.
Consigliato per tutti i prodotti HP Commercial.
Per ulteriori info visita -> Link di rimando alla landing page dedicata

DMR (Defect Media Retention)
Trattenimento dei supporti difettosi - il cliente può smontare il disco a tutela dei dati in esso contenuti prima che gli operatori eseguano la riparazione. Una volta riparato, il device avrà un nuovo disco montato.

Altre specifiche

Modelli HP compatibili:

Desktop della serie 200 con 1, 2 o 3 anni di garanzia.

Desktop della serie 400 G9 con 1, 2 o 3 anni di garanzia.

ProDesk e ProStudio 2 / AI con 1, 2 o 3 anni di garanzia.

ProDesk e ProStudio 4 / AI con 1, 2 o 3 anni di garanzia.

Zhan 99 Pro Desktop con 1, 2 o 3 anni di garanzia.

Regole Post-Garanzia o Rinnovo dei servizi di assistenza
Alcuni prodotti HP selezionati possono avere diritto all'acquisto di una Post-Garanzia o del Rinnovo HP Care Pack. Tali servizi devono essere acquistati e registrati come segue:
- non prima dei 90 giorni precedenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata;
- e non oltre i 30 giorni seguenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata (eccetto per Rinnovi HP Care Pack acquistati per prodotti HP a garanzia illimitata, nel qual caso il requisito dei 30 giorni non è applicabile).
Solamente un Post-Garanzia o Rinnovo HP Care Pack può essere acquistato e registrato per lo stesso prodotto HP allo stesso tempo.

Prima dell'acquisto del Carepack verifica sempre tramite il Serial Number che il prodotto sia ancora supportato da HP sul sito HP Care Pack Central https://cpc2.ext.hp.com/