HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
U4819E HP 3ANNI PICK-UP RETURN (CONSUMER)

HP CARE PACK CONSUMER PER NOTEBOOK HP PAVILION E COMPAQ PRESARIO 3 ANNI PICKUP RETURN CON INTERVENTO TRA I 2 E I 5 GG

U4819E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 19 al 20 Maggio info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
47,90 IVA esclusa: 39,26 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36929 opinioni

Descrizione

Estensione Garanzia NoteBook HP Hewlett Packard  U4819E HP 3ANNI PICK-UP RETURN (CONSUMER) U4819E

HP CAREPACK CONSUMER X PC PAVILION


HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso.



Il servizio comprende l?assistenza telefonica, la presa, la riparazione dell?unità presso un centro di assistenza HP, tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere.



Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio, la manodopera e la spedizione.



Vantaggi del servizio



diagnostica dei problemi e supporto remoto ? HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.





spedizione ad un centro assistenza HP - Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo, per cui è attiva la finestra di copertura, e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito.





servizi dei centri di assistenza autorizzati - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti necessarie e la manodopera.





servizio di restituzione ? Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito, effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2, 5 o 7 giorni lavorativi, a seconda del tipo di prodotto.





copertura durante l'orario lavorativo standard ? Il servizio è disponibile dalle 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio Pick-Up and Return

Lic. elettronica

Durata 36 months

Tempo servizio (gg x hr) 5x9

Dettaglio servizio SVC: Opzione esterne escluse

Altre specifiche Licenza Elettronica