HP Hewlett Packard Estensione Gar. Workstation
Post Warranty 1 Anno Onsite NBD (per Workstation Z1 / Z2 Z4)
HP 1y Post Warranty NBD Onsite
![Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione](http://images.epto.it/images/n_stars_0.gif)
- Tipo garanzia Post Warranty
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Liv. di servizio OnSite Next Business Day
- Lic. elettronica Sì
a partire da: 7,98 € info
![opinioni Epto opinioni Epto](http://images.epto.it/images/stelle45.png)
Descrizione
Estensione Gar. Workstation HP Hewlett Packard Post Warranty 1 Anno Onsite NBD (per Workstation Z1 / Z2 Z4) U1G24PEIn caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile. Verifica termini, condizioni e compatibilità su HP Care Pack Central.
Regole Post-Garanzia o Rinnovo dei servizi di assistenza
Alcuni prodotti HP selezionati possono avere diritto all'acquisto di una Post-Garanzia o del Rinnovo HP Care Pack. Tali servizi devono essere acquistati e registrati come segue:
- non prima dei 90 giorni precedenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata;
- e non oltre i 30 giorni seguenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata (eccetto per Rinnovi HP Care Pack acquistati per prodotti HP a garanzia illimitata, nel qual caso il requisito dei 30 giorni non è applicabile).
Solamente un Post-Garanzia o Rinnovo HP Care Pack può essere acquistato e registrato per lo stesso prodotto HP allo stesso tempo.
Prima dell'acquisto del Carepack verifica sempre tramite il Serial Number che il prodotto sia ancora supportato da HP sul sito HP Care Pack Central.
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Post Warranty
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Lic. elettronica Sì
Durata 12 months
Liv. di servizio OnSite Next Business Day
Tempo servizio (gg x hr) 5x9
Dettaglio servizio ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Parti e materiali di ricambio inclusi.
Altre specifiche Modelli HP compatibili: Workstation HP - serie z1xx con garanzia standard 1y e 3y; Regole Post-Garanzia o Rinnovo dei servizi di assistenza
Workstation HP - serie z2xx/ EliteDesk 7xx/8xx con garanzia standard 1y e 3y;
Workstation HP - serie z4xx/ZCentral con garanzia standard 1y e 3y;
Alcuni prodotti HP selezionati possono avere diritto all'acquisto di una Post-Garanzia o del Rinnovo HP Care Pack. Tali servizi devono essere acquistati e registrati come segue:
- non prima dei 90 giorni precedenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata;
- e non oltre i 30 giorni seguenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata (eccetto per Rinnovi HP Care Pack acquistati per prodotti HP a garanzia illimitata, nel qual caso il requisito dei 30 giorni non è applicabile).
Solamente un Post-Garanzia o Rinnovo HP Care Pack può essere acquistato e registrato per lo stesso prodotto HP allo stesso tempo.
Prima dell'acquisto del Carepack verifica sempre tramite il Serial Number che il prodotto sia ancora supportato da HP sul sito HP Care Pack Central https://cpc2.ext.hp.com/