HP Hewlett Packard Estensioni di Garanzia
Post Warranty 1 Anno Onsite NBD con Telemetria + DMR HP 1Y PW ONS PDA DT U95Y8PE

U95Y8PE
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 02 al 05 Maggio info
45,90 IVA esclusa: 37,62 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36926 opinioni

Descrizione

Estensioni di Garanzia HP Hewlett Packard  Post Warranty 1 Anno Onsite NBD con Telemetria + DMR HP 1Y PW ONS PDA DT U95Y8PE U95Y8PE

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile. Verifica termini, condizioni e compatibilità su HP Care Pack Central.

Regole Post-Garanzia o Rinnovo dei servizi di assistenza
Alcuni prodotti HP selezionati possono avere diritto all'acquisto di una Post-Garanzia o del Rinnovo HP Care Pack. Tali servizi devono essere acquistati e registrati come segue:
- non prima dei 90 giorni precedenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata;
- e non oltre i 30 giorni seguenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata (eccetto per Rinnovi HP Care Pack acquistati per prodotti HP a garanzia illimitata, nel qual caso il requisito dei 30 giorni non è applicabile).
Solamente un Post-Garanzia o Rinnovo HP Care Pack può essere acquistato e registrato per lo stesso prodotto HP allo stesso tempo.
Prima dell'acquisto del Carepack verifica sempre tramite il Serial Number che il prodotto sia ancora supportato da HP sul sito HP Care Pack Central.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Post Warranty

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care + DMR

Lic. elettronica

Durata 12 months

Tempo servizio (hr x gg) 9 x 5

Dettaglio servizio

ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Parti e materiali di ricambio inclusi.

PANORAMICA DEL SERVIZIO TELEMETRIA (PREDICTIVE ALERTS)
Conosciuto anche come Premium+ e Active Care, è Il miglior livello di assistenza su prodotti HP.
Consente di effettuare diagnostica hardware da remoto monitorando la salute dei componenti del device (deperimento batteria, surriscaldamento disco, ventole ecc..), di automatizzare l'apertura dei ticket per gli interventi di riparazione, e richiedere riparazioni e sostituzioni in modo predittivo anticipando i problemi, controllare la salute del parco installato via dashboard web.
Il supporto è continuativo 24x7 (in italiano in orari e giorni lavorativi, in inglese in orari notturni e giorni non lavorativi). Consente la creazione di un pannello di controllo remoto per cliente e rivenditore per monitorare la salute dei dispositivi e la gestione dei ticket.
Consigliato per tutti i prodotti HP Commercial.
Per ulteriori info visita https://www.hp.com/it-it/services/active-care.html

DMR (Defect Media Retention)
Trattenimento dei supporti difettosi - il cliente può smontare il disco a tutela dei dati in esso contenuti prima che gli operatori eseguano la riparazione. Una volta riparato, il device avrà un nuovo disco montato.

Altre specifiche

Modelli HP compatibili:

HP Business Desktop - HP 6xx Desktop 1 year warranty
HP Business Desktop - HP 6xx Desktop 3 year warranty
HP Business Desktop - HP 805 G8 8xx G9+ Elite/EliteDesk/EliteOne/EliteMini/CollabZoom Series 1/1/1 wty
HP Business Desktop - HP 805 G8 8xx G9+ Elite/EliteDesk/EliteOne/EliteMini/CollabZoom Series 3/3/3 wty
HP Business Desktop - HP 8xx Desktop 1 year warranty
HP Business Desktop - HP 8xx Desktop 3 year warranty

Regole Post-Garanzia o Rinnovo dei servizi di assistenza
Alcuni prodotti HP selezionati possono avere diritto all'acquisto di una Post-Garanzia o del Rinnovo HP Care Pack. Tali servizi devono essere acquistati e registrati come segue:
- non prima dei 90 giorni precedenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata;
- e non oltre i 30 giorni seguenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata (eccetto per Rinnovi HP Care Pack acquistati per prodotti HP a garanzia illimitata, nel qual caso il requisito dei 30 giorni non è applicabile).
Solamente un Post-Garanzia o Rinnovo HP Care Pack può essere acquistato e registrato per lo stesso prodotto HP allo stesso tempo.


Prima dell'acquisto del Carepack verifica sempre tramite il Serial Number che il prodotto sia ancora supportato da HP sul sito HP Care Pack Central https://cpc2.ext.hp.com/