HP Hewlett Packard
Post Warranty 1 anno Advanced Exchange NBD (per Thin Client HP) PW 1Y TNCLT ADV
T SERIES - 1 ANNO POST WARRANTY ENTRO IL GG SUCCESSIVO ALLA CHIAMATAADVANCED EXCHANGED (OPZIONI ESTERNE ESCLUSE)
- Tipo garanzia Post Warranty
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Liv. di servizio n.d.
- Lic. elettronica Sì
a partire da: 7,98 € info
37164 opinioni Descrizione
ESTENSIONE GARANZIA NETWORKING HP Hewlett Packard Post Warranty 1 anno Advanced Exchange NBD (per Thin Client HP) PW 1Y TNCLT ADV U4848PEIn caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile. Verifica termini, condizioni e compatibilità su HP Care Pack Central.
Regole Post-Garanzia o Rinnovo dei servizi di assistenza
Alcuni prodotti HP selezionati possono avere diritto all'acquisto di una Post-Garanzia o del Rinnovo HP Care Pack. Tali servizi devono essere acquistati e registrati come segue:
- non prima dei 90 giorni precedenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata;
- e non oltre i 30 giorni seguenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata (eccetto per Rinnovi HP Care Pack acquistati per prodotti HP a garanzia illimitata, nel qual caso il requisito dei 30 giorni non è applicabile).
Solamente un Post-Garanzia o Rinnovo HP Care Pack può essere acquistato e registrato per lo stesso prodotto HP allo stesso tempo.
Prima dell'acquisto del Carepack verifica sempre tramite il Serial Number che il prodotto sia ancora supportato da HP sul sito HP Care Pack Central.
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Post Warranty
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Liv. di servizio Sostituzione con nuova unità e ritiro unità difettosa tramite corriere
Lic. elettronica Sì
Durata 12 months
Tempo servizio (hr x gg) 9 x 5
Dettaglio servizio ADVANCED EXCHANGE ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (NBD)
Se non potete permettervi di attendere la sostituzione del dispositivo, usate il servizio di sostituzione hardware con risposta entro il giorno lavorativo successivo HP Exchange per ottenere il backup e l'esecuzione il più rapidamente possibile. Sarà possibile usufruire dell'assistenza tecnica remota per risolvere i problemi. Quindi, se necessario, vi spediremo un'unità di sostituzione entro il giorno lavorativo successivo, insieme a una lettera di spedizione prepagata, per spedire l'unità difettosa.
Altre specifiche Modelli HP compatibili: HP Thin Client - t2xx/t3xx/t4xx con garanzia standard 3 anni; Regole Post-Garanzia o Rinnovo dei servizi di assistenza
HP Thin Client - t5xx/t6xx/t7xx con garanzia standard 3 anni;
HP Thin Client - t310/t410 AiO con garanzia standard 3 anni;
Alcuni prodotti HP selezionati possono avere diritto all'acquisto di una Post-Garanzia o del Rinnovo HP Care Pack. Tali servizi devono essere acquistati e registrati come segue:
- non prima dei 90 giorni precedenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata;
- e non oltre i 30 giorni seguenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata (eccetto per Rinnovi HP Care Pack acquistati per prodotti HP a garanzia illimitata, nel qual caso il requisito dei 30 giorni non è applicabile).
Solamente un Post-Garanzia o Rinnovo HP Care Pack può essere acquistato e registrato per lo stesso prodotto HP allo stesso tempo.
Prima dell'acquisto del Carepack verifica sempre tramite il Serial Number che il prodotto sia ancora supportato da HP sul sito HP Care Pack Central https://cpc2.ext.hp.com/



