HP Hewlett Packard ESTENSIONE GARANZIA ENTERPRISE
HS8K5PE HPE 2Y PW TC ESS WDMR DL560 G10 SVC

- Tipo garanzia Post Warranty
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Liv. di servizio 4H On-Site
- Lic. elettronica Sì
a partire da: 29,89 € info

Descrizione
ESTENSIONE GARANZIA ENTERPRISE HP Hewlett Packard HS8K5PE HPE 2Y PW TC ESS WDMR DL560 G10 SVC HS8K5PEServizi Tech Care HPE
Il Tech Care consente ai clienti di migliorare la garanzia standard dei sistemi/prodotti.
Critical Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Gestione dell?indisponibilità per incidenti di gravità 1 Tempo di riparazione hardware garantito entro 6 ore, 24x7 (quando possibile)
Essential Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Assistenza in loco entro 4 ore, 24x7
Basic Risposta entro 2 ore, 9x5 (orari di lavoro standard) Assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo
Trattenimento dei supporti difettosi (DMR, Defective Media Retention)
HPE DMR consente di conservare e controllare il disco e i dati. Questo processo ricorda molto quanto accade in un intervento di assistenza standard:
se il disco guasto e coperto dall'opzione di trattenimento, il cliente chiama HPE per ricevere assistenza,
l?operatore HPE diagnostica il problema del sistema, invia dei tecnici (se necessario) e fornisce un disco/componente sostitutivo.
HPE CDMR (Comprehensive Defective Material Retention)
HPE CDMR consente di trattenere tutti i componenti in cui sono memorizzati i dati. Prima della sostituzione, e necessario informare l'agente autorizzato dell?assistenza HPE dell'intenzione di trattenere il componente/unità disco in cui sono memorizzati i dati. E necessario anche
copiare le informazioni presenti sull'etichetta dell'unita disco/componente difettoso e comunicarle a HPE. Il componente difettoso verrà quindi sostituito.
Il cliente e responsabile della distruzione e/o del ritiro permanente del dispositivo dalla produzione.
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Post Warranty
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Liv. di servizio 4H On-Site
Lic. elettronica Sì
Durata 24 months
Tempo servizio (gg x hr) 24x7
Dettaglio servizio Trattenimento dei supporti difettosi (DMR, Defective Media Retention) HPE DMR consente di conservare e controllare il disco e i dati. Questo processo ricorda molto quanto accade in un intervento di assistenza standard: se il disco guasto e coperto dall'opzione di trattenimento, il cliente chiama HPE per ricevere assistenza, loperatore HPE diagnostica il problema del sistema, invia dei tecnici (se necessario) e fornisce un disco/componente sostitutivo.