HP Hewlett Packard Estensione Garanzia Stampanti
HP 5Y NBD+DMR DJ T1600 F-SERIES 2R UC6N2E

ESTENSIONI GARANZIA STAMPANTI HP 5Y NBD+DMR DJ T1600 F-SERIES 2R

UC6N2E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 19 al 20 Giugno info
1.999,90 IVA esclusa: 1.639,26 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 13,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36940 opinioni

Descrizione

Estensione Garanzia Stampanti HP Hewlett Packard  HP 5Y NBD+DMR DJ T1600 F-SERIES 2R UC6N2E UC6N2E


5 anni supp. HW HP in sede g. lav. succ. e tratt. supporti difettosi per DesignJet T1600 2 rulli serie F


Panoramica

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Grazie al servizio di assistenza HP in loco entro il giorno lavorativo successivo con trattenimento dei supporti difettosi, avrai degli esperti sempre a tua disposizione e migliorerai enormemente la produttività dei dispositivi. Grazie al servizio di assistenza da remoto o alla pratica assistenza in loco entro il giorno successivo, puoi contare in qualunque momento sui nostri tecnici per tornare rapidamente operativo.

Vantaggi

Assistenza entro il giorno lavorativo successivo: Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente a casa vostra entro il giorno lavorativo successivo. I nostri esperti sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno, 5 giorni alla settimana.

Supporto affidabile: Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.

Assistenza online o in loco: I tecnici del servizio di assistenza sono sempre pronti a fornirvi il proprio supporto, sia da remoto, tramite telefono, sia di persona.

Mantenete il controllo dei dati: Migliorate sicurezza e controllo quando avete a che fare con dischi di archiviazione difettosi. HP eseguirà la diagnosi del problema, vi fornirà un disco sostitutivo, lasciandovi tenere quello vecchio.
Caratteristiche

Assistenza e diagnosi dei problemi in remoto

Assistenza hardware in loco entro il giorno lavorativo successivo

Parti e materiali di ricambio inclusi

Gestione e procedure di escalation formali

Accesso a informazioni di supporto e servizi elettronici

Assistenza e accesso remoto al sistema HP

Trattenimento supporti difettosi

I livelli di servizio e i tempi di risposta possono variare in base alla posizione geografica. Il servizio ha inizio dalla data di acquisto dell'hardware. È possibile che siano applicabili delle limitazioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono regolati dai termini e dalle condizioni di servizio applicabili di HP forniti o indicati al cliente al momento dell'acquisto. In conformità alle leggi locali, il Cliente può godere di ulteriori diritti legali, che non sono in alcun modo soggetti ai termini e alle condizioni di servizio di HP o alla Garanzia Limitata HP fornita insieme al prodotto HP.


Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione di garanzia + Recupero dati

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio OnSite Next Business Day

Lic. elettronica

Durata 60 months

Tempo servizio (hr x gg) 9 x 5

Tempo intervento 24 h

Dettaglio servizio


HP NEXT BUSINESS DAY ONSITE (apertura chiamata entro il giorno successivo e intervento IN LOCO)

DEFECTIVE MEDIA RETENTION ( il disco del prodotto viene lasciato al cliente che così è libero di trasferire i suoi dati o eliminarli senza pericoli per la security aziendale)