HP Hewlett Packard
HP 4Y NBD+DMR DJ T2600 F-SERIES 2R UC6P7E

ESTENSIONI GARANZIA STAMPANTI HP 4Y NBD+DMR DJ T2600 F-SERIES 2R

UC6P7E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 11 al 12 Dicembre info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
3.396,89 IVA esclusa: 2.784,34 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 18,89  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  37096 opinioni

Descrizione

Estensione Garanzia Stampanti HP Hewlett Packard  HP 4Y NBD+DMR DJ T2600 F-SERIES 2R UC6P7E UC6P7E


4 anni supp. HW HP in sede g. lav. succ. e tratt. supporti difettosi per DesignJet T2600 2 rulli serie F


Panoramica

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Grazie al servizio di assistenza HP in loco entro il giorno lavorativo successivo con trattenimento dei supporti difettosi, avrai degli esperti sempre a tua disposizione e migliorerai enormemente la produttività dei dispositivi. Grazie al servizio di assistenza da remoto o alla pratica assistenza in loco entro il giorno successivo, puoi contare in qualunque momento sui nostri tecnici per tornare rapidamente operativo.

Vantaggi

Assistenza entro il giorno lavorativo successivo: Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente a casa vostra entro il giorno lavorativo successivo. I nostri esperti sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno, 5 giorni alla settimana.

Supporto affidabile: Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.

Assistenza online o in loco: I tecnici del servizio di assistenza sono sempre pronti a fornirvi il proprio supporto, sia da remoto, tramite telefono, sia di persona.

Mantenete il controllo dei dati: Migliorate sicurezza e controllo quando avete a che fare con dischi di archiviazione difettosi. HP eseguirà la diagnosi del problema, vi fornirà un disco sostitutivo, lasciandovi tenere quello vecchio.
Caratteristiche

Assistenza e diagnosi dei problemi in remoto

Assistenza hardware in loco entro il giorno lavorativo successivo

Parti e materiali di ricambio inclusi

Gestione e procedure di escalation formali

Accesso a informazioni di supporto e servizi elettronici

Assistenza e accesso remoto al sistema HP

Trattenimento supporti difettosi

I livelli di servizio e i tempi di risposta possono variare in base alla posizione geografica. Il servizio ha inizio dalla data di acquisto dell'hardware. È possibile che siano applicabili delle limitazioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono regolati dai termini e dalle condizioni di servizio applicabili di HP forniti o indicati al cliente al momento dell'acquisto. In conformità alle leggi locali, il Cliente può godere di ulteriori diritti legali, che non sono in alcun modo soggetti ai termini e alle condizioni di servizio di HP o alla Garanzia Limitata HP fornita insieme al prodotto HP.


Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione di garanzia + Recupero dati

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio OnSite Next Business Day

Lic. elettronica

Durata 48 months

Tempo servizio (hr x gg) 9 x 5

Tempo intervento 24 h

Dettaglio servizio


HP NEXT BUSINESS DAY ONSITE (apertura chiamata entro il giorno successivo e intervento IN LOCO)

DEFECTIVE MEDIA RETENTION ( il disco del prodotto viene lasciato al cliente che così è libero di trasferire i suoi dati o eliminarli senza pericoli per la security aziendale)