HP Hewlett Packard Estensione Garanzia Stampanti
HP 3Y NBD+DMR DJ T2600 F-SERIES 1R UC6N8E
ESTENSIONI GARANZIA STAMPANTI HP 3Y NBD+DMR DJ T2600 F-SERIES 1R
UC6N8E

Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 20 al 23 Giugno info
- Tipo garanzia Estensione di garanzia + Recupero dati
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Liv. di servizio OnSite Next Business Day
- Lic. elettronica Sì
1.987,90 €IVA esclusa: 1.629,43 €
Avvisami quando scende di prezzo!
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 13,98 € info
a partire da: 13,98 € info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online
36940 opinioni

Descrizione
Estensione Garanzia Stampanti HP Hewlett Packard HP 3Y NBD+DMR DJ T2600 F-SERIES 1R UC6N8E UC6N8E3 anni supp. HW HP in sede g. lav. succ. e tratt. supporti difettosi per DesignJet T2600 1 rullo serie F
Panoramica
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Grazie al servizio di assistenza HP in loco entro il giorno lavorativo successivo con trattenimento dei supporti difettosi, avrai degli esperti sempre a tua disposizione e migliorerai enormemente la produttività dei dispositivi. Grazie al servizio di assistenza da remoto o alla pratica assistenza in loco entro il giorno successivo, puoi contare in qualunque momento sui nostri tecnici per tornare rapidamente operativo.
Vantaggi
Assistenza entro il giorno lavorativo successivo: Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente a casa vostra entro il giorno lavorativo successivo. I nostri esperti sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno, 5 giorni alla settimana.
Supporto affidabile: Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.
Assistenza online o in loco: I tecnici del servizio di assistenza sono sempre pronti a fornirvi il proprio supporto, sia da remoto, tramite telefono, sia di persona.
Mantenete il controllo dei dati: Migliorate sicurezza e controllo quando avete a che fare con dischi di archiviazione difettosi. HP eseguirà la diagnosi del problema, vi fornirà un disco sostitutivo, lasciandovi tenere quello vecchio.
Caratteristiche
Assistenza e diagnosi dei problemi in remoto
Assistenza hardware in loco entro il giorno lavorativo successivo
Parti e materiali di ricambio inclusi
Gestione e procedure di escalation formali
Accesso a informazioni di supporto e servizi elettronici
Assistenza e accesso remoto al sistema HP
Trattenimento supporti difettosi
I livelli di servizio e i tempi di risposta possono variare in base alla posizione geografica. Il servizio ha inizio dalla data di acquisto dell'hardware. È possibile che siano applicabili delle limitazioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono regolati dai termini e dalle condizioni di servizio applicabili di HP forniti o indicati al cliente al momento dell'acquisto. In conformità alle leggi locali, il Cliente può godere di ulteriori diritti legali, che non sono in alcun modo soggetti ai termini e alle condizioni di servizio di HP o alla Garanzia Limitata HP fornita insieme al prodotto HP.
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Estensione di garanzia + Recupero dati
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Liv. di servizio OnSite Next Business Day
Lic. elettronica Sì
Durata 36 months
Tempo servizio (hr x gg) 9 x 5
Tempo intervento 24 h
Dettaglio servizio
HP NEXT BUSINESS DAY ONSITE (apertura chiamata entro il giorno successivo e intervento IN LOCO)
DEFECTIVE MEDIA RETENTION ( il disco del prodotto viene lasciato al cliente che così è libero di trasferire i suoi dati o eliminarli senza pericoli per la security aziendale)