HP Hewlett Packard Estensioni Garanzia Server
H41J9PE HPE 1Y PW TC ESS WDMR ML110 GEN10 S

HPE 1Y PW TC Ess wDMR ML110 Gen10 SVC

H41J9PE
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 06 al 07 Maggio info
640,90 IVA esclusa: 525,33 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 9,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36926 opinioni

Descrizione

Estensioni Garanzia Server HP Hewlett Packard  H41J9PE HPE 1Y PW TC ESS WDMR ML110 GEN10 S H41J9PE

Servizi Tech Care post garanzia HPE


Il servizio post-garanzia consente ai clienti la cui garanzia sta per scadere o è già scaduta di continuare il servizio consegnato in garanzia o con Tech Care.


? Il servizio può essere esteso per 1 o 2  anni .


? Può essere venduto tra 120 giorni prima e 45 giorni dopo la scadenza della Garanzia


Critical Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Gestione dell?indisponibilità per incidenti di gravità 1 Tempo di riparazione hardware garantito entro 6 ore, 24x7 (quando possibile)


Essential Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Assistenza in loco entro 4 ore, 24x7


Basic Risposta entro 2 ore, 9x5 (orari di lavoro standard) Assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Post Warranty

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Lic. elettronica

Durata 12 months

Liv. di servizio 4H On-Site

Tempo servizio (gg x hr) 24x7

Dettaglio servizio

HPE 1Y PW TC Ess wDMR ML110 Gen10 SVC, ProLiant ML110 Gen10, 1 Year PW Tech Care Essential Hardware Only Support With Defective

Altre specifiche

Trattenimento dei supporti difettosi (DMR, Defective Media Retention)

Per i prodotti idonei, lopzione DMR consente al cliente di trattenere i componenti difettosi di dischi rigidi o di unità SSD/Flash idonee che non intende cedere perché contengono dati sensibili al loro interno (unità disco o SSD/Flash) e sono coperte dal servizio. Tutte le unità disco o SSD/Flash idonee di un sistema coperto dal servizio devono rientrare nellopzione DMR.

Accessori / Opzioni