HP Hewlett Packard Estensioni Garanzia Server
H41J9PE HPE 1Y PW TC ESS WDMR ML110 GEN10 S

HPE 1Y PW TC Ess wDMR ML110 Gen10 SVC

H41J9PE
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 19 al 20 Giugno info
641,90 IVA esclusa: 526,15 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 9,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36940 opinioni

Descrizione

Estensioni Garanzia Server HP Hewlett Packard  H41J9PE HPE 1Y PW TC ESS WDMR ML110 GEN10 S H41J9PE

Servizi Tech Care post garanzia HPE

Il servizio post-garanzia consente ai clienti la cui garanzia sta per scadere o è già scaduta di continuare il servizio consegnato in garanzia o con Tech Care.

? Il servizio può essere esteso per 1 o 2  anni .

? Può essere venduto tra 120 giorni prima e 45 giorni dopo la scadenza della Garanzia

Critical Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Gestione dell?indisponibilità per incidenti di gravità 1 Tempo di riparazione hardware garantito entro 6 ore, 24x7 (quando possibile)

Essential Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Assistenza in loco entro 4 ore, 24x7

Basic Risposta entro 2 ore, 9x5 (orari di lavoro standard) Assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Post Warranty

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio 4H On-Site

Lic. elettronica

Durata 12 months

Tempo servizio (hr x gg) 24 x 7

Dettaglio servizio

HPE 1Y PW TC Ess wDMR ML110 Gen10 SVC, ProLiant ML110 Gen10, 1 Year PW Tech Care Essential Hardware Only Support With Defective

Altre specifiche

Trattenimento dei supporti difettosi (DMR, Defective Media Retention)

Per i prodotti idonei, lopzione DMR consente al cliente di trattenere i componenti difettosi di dischi rigidi o di unità SSD/Flash idonee che non intende cedere perché contengono dati sensibili al loro interno (unità disco o SSD/Flash) e sono coperte dal servizio. Tutte le unità disco o SSD/Flash idonee di un sistema coperto dal servizio devono rientrare nellopzione DMR.