HP Hewlett Packard ESTENSIONE GARANZIA ENTERPRISE
H38Z7PE HPE 1Y PW TC BAS WDMR DL360 GEN9

H38Z7PE
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 09 al 10 Giugno info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
1.586,90 IVA esclusa: 1.300,74 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 12,89  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36938 opinioni

Descrizione

ESTENSIONE GARANZIA ENTERPRISE HP Hewlett Packard  H38Z7PE HPE 1Y PW TC BAS WDMR DL360 GEN9 H38Z7PE

Servizi Tech Care post garanzia HPE

Il servizio post-garanzia consente ai clienti la cui garanzia sta per scadere o è già scaduta di continuare il servizio consegnato in garanzia o con Tech Care.

? Il servizio può essere esteso per 1 o 2  anni .

? Può essere venduto tra 120 giorni prima e 45 giorni dopo la scadenza della Garanzia

Critical Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Gestione dell?indisponibilità per incidenti di gravità 1 Tempo di riparazione hardware garantito entro 6 ore, 24x7 (quando possibile)

Essential Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Assistenza in loco entro 4 ore, 24x7

Basic Risposta entro 2 ore, 9x5 (orari di lavoro standard) Assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Post Warranty

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio OnSite Next Business Day

Lic. elettronica

Durata 12 months

Tempo servizio (hr x gg) 9 x 5

Dettaglio servizio

HPE 1Y PW TC Bas wDMR DL360 Gen9 SVC, ProLiant DL360 Gen9, 1 Year PW Tech Care Basic Hardware Only Support With Defective Media Retention

Altre specifiche

Trattenimento dei supporti difettosi (DMR, Defective Media Retention)

Per i prodotti idonei, lopzione DMR consente al cliente di trattenere i componenti difettosi di dischi rigidi o di unità SSD/Flash idonee che non intende cedere perché contengono dati sensibili al loro interno (unità disco o SSD/Flash) e sono coperte dal servizio. Tutte le unità disco o SSD/Flash idonee di un sistema coperto dal servizio devono rientrare nellopzione DMR.