HP Hewlett Packard ESTENSIONE GARANZIA ENTERPRISE
H38V0PE HPE 1Y PW TC ESS WCDMR ML350 SVC
HPE 1Y PW TC Ess wCDMR ML350 PW SVC

- Tipo garanzia Post Warranty
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Liv. di servizio 4H On-Site
- Lic. elettronica Sì
a partire da: 13,98 € info

Descrizione
ESTENSIONE GARANZIA ENTERPRISE HP Hewlett Packard H38V0PE HPE 1Y PW TC ESS WCDMR ML350 SVC H38V0PEServizi Tech Care post garanzia HPE
Il servizio post-garanzia consente ai clienti la cui garanzia sta per scadere o è già scaduta di continuare il servizio consegnato in garanzia o con Tech Care.
? Il servizio può essere esteso per 1 o 2 anni .
? Può essere venduto tra 120 giorni prima e 45 giorni dopo la scadenza della Garanzia
Critical Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Gestione dell?indisponibilità per incidenti di gravità 1 Tempo di riparazione hardware garantito entro 6 ore, 24x7 (quando possibile)
Essential Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Assistenza in loco entro 4 ore, 24x7
Basic Risposta entro 2 ore, 9x5 (orari di lavoro standard) Assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo
Trattenimento dei supporti difettosi (DMR, Defective Media Retention)
HPE DMR consente di conservare e controllare il disco e i dati. Questo processo ricorda molto quanto accade in un intervento di assistenza standard:
se il disco guasto e coperto dall'opzione di trattenimento, il cliente chiama HPE per ricevere assistenza,
l?operatore HPE diagnostica il problema del sistema, invia dei tecnici (se necessario) e fornisce un disco/componente sostitutivo.
HPE CDMR (Comprehensive Defective Material Retention)
HPE CDMR consente di trattenere tutti i componenti in cui sono memorizzati i dati. Prima della sostituzione, è necessario informare l'agente autorizzato della assistenza HPE dell'intenzione di trattenere il componente/unità disco in cui sono memorizzati i dati. Il cliente dovrà anche copiare le informazioni presenti sull'etichetta dell'unita disco/componente difettoso e comunicarle a HPE. Il componente difettoso verrà quindi sostituito.
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Post Warranty
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Liv. di servizio 4H On-Site
Lic. elettronica Sì
Durata 12 months
Tempo servizio (gg x hr) 24x7
Dettaglio servizio HPE CDMR (Comprehensive Defective Material Retention) HPE CDMR consente di trattenere tutti i componenti in cui sono memorizzati i dati. Prima della sostituzione, è necessario informare l'agente autorizzato della assistenza HPE dell'intenzione di trattenere il componente/unità disco in cui sono memorizzati i dati. Il cliente dovrà anche copiare le informazioni presenti sull'etichetta dell'unita disco/componente difettoso e comunicarle a HPE. Il componente difettoso verrà quindi sostituito.