HP Hewlett Packard Estensioni di Garanzia
CAREPACK ACTIVE 5 ANNI ON NBD DESKTOP HP 5Y AC ONSITE DT HW U18HJE

U18HJE
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 26 al 27 Giugno info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
151,90 IVA esclusa: 124,51 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36943 opinioni

Descrizione

Estensioni di Garanzia HP Hewlett Packard  CAREPACK ACTIVE 5 ANNI ON NBD DESKTOP HP 5Y AC ONSITE DT HW U18HJE U18HJE

Panoramica

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile.

Assistenza entro il giorno lavorativo successivo
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente a casa vostra entro il giorno lavorativo successivo. I nostri esperti sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno, 5 giorni alla settimana.

Supporto affidabile
Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.

Assistenza online o in loco
I tecnici del servizio di assistenza sono sempre pronti a fornirvi il proprio supporto, sia da remoto, tramite telefono, sia di persona.

  • Assistenza e diagnosi dei problemi in remoto
  • Assistenza hardware in loco entro il giorno lavorativo successivo
  • Parti e materiali di ricambio inclusi
  • Gestione e procedure di escalation formali
  • Accesso a informazioni di supporto e servizi elettronici
  • Assistenza e accesso remoto al sistema HP


Panoramica del servizio Active Care
HP Active Care è un servizio di assistenza e supporto per PC all'avanguardia, per i dipendenti in ufficio e in movimento. Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività con un servizio di supporto per la risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.
Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, servizi di risoluzione on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento.
Active Care garantisce inoltre diagnosi e risoluzione accelerate dei problemi, per far tornare operativi gli utenti in tempi brevissimi. La generazione automatica dei casi genera un nuovo ticket non appena viene rilevato un problema, riducendo così al minimo le interruzioni e consentendo ai responsabili IT di programmare le riparazioni in modo rapido ed efficiente.
Ottimizzate la produttività dei PC con analisi predittive proattive che consentono all'IT di conoscere le condizioni di ciascun PC nel parco dispositivi di loro competenza. HP identifica rapidamente le problematiche nel momento e nel luogo in cui si verificano, ordina parti di ricambio e le installa secondo necessità.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Lic. elettronica

Durata 60 months

Liv. di servizio On site

Tempo intervento 24 h

Tempo servizio (gg x hr) 5x9

Dettaglio servizio

Panoramica del servizio Active Care
HP Active Care è un servizio di assistenza e supporto per PC all'avanguardia, per i dipendenti in ufficio e in movimento. Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività con un servizio di supporto per la risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.
Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, servizi di risoluzione on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento.
Active Care garantisce inoltre diagnosi e risoluzione accelerate dei problemi, per far tornare operativi gli utenti in tempi brevissimi. La generazione automatica dei casi genera un nuovo ticket non appena viene rilevato un problema, riducendo così al minimo le interruzioni e consentendo ai responsabili IT di programmare le riparazioni in modo rapido ed efficiente.
Ottimizzate la produttività dei PC con analisi predittive proattive che consentono all'IT di conoscere le condizioni di ciascun PC nel parco dispositivi di loro competenza. HP identifica rapidamente le problematiche nel momento e nel luogo in cui si verificano, ordina parti di ricambio e le installa secondo necessità.

Altre specifiche

Applicabile su:

HP 1xxx Elite/EliteDesk/EliteOne/EliteMini Series 1/1/1 wty
HP 4xx G6- ProDesk/ProOne Series 1/1/1 wty
HP 6xx ProDesk/ProOne/Elite/EliteOne/EliteMini Series 1/1/1 wty
HP 7xx/8xx G8- EliteDesk/EliteOne Series 1/1/1 wty
HP 805 G8 8xx G9+ Elite/EliteDesk/EliteOne/EliteMini/CollabZoom Series 1/1/1 wty
HP workstation z1xx Series 1/1/1 warranty
HP workstation z2xx/ EliteDesk 7xx/8xxSeries 1/1/1 warranty