HP Hewlett Packard
CARE PACK

TFT 17POLL-19POLL - 5 ANNI ON-SITE ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO ALLA CHIAMATA

U7935E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
FUORI PRODUZIONE
Questo articolo è fuori listino e non più acquistabile
Avvisami quando scende di prezzo!
SPESE DI TRASPORTO
gratis info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36928 opinioni

Descrizione

HP Hewlett Packard  CARE PACK U7935E

Servizio on site entro il giorno lavorativo successivo

HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo, migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base (Per le stampanti HP si riserva la facoltà di sostituire la stampante qualora lo ritenesse necessario).

Assistenza hardware on site: per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto, un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site, procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto.

Supporto hardware on site entro il giorno successivo:
• estende la copertura della garanzia hardware
• fornisce garanzia on site, facili da acquistare e da utilizzare
• migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware

Vantaggi del servizio

diagnostica dei problemi e supporto remoto - HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.
risposta on site entro il giorno lavorativo successivo - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, HP invia un tecnico presso la sede del cliente, entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta, se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware, coperto da estensione di garanzia, perfettamente funzionante, riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti di ricambio necessarie e la manodopera.

Scheda Tecnica

Generale

Tipologia Monitor 

Specifiche tipologia solo alcuni modelli 

Durata 60 mesi

Livello di servizio on site 

Tempo di servizio (giorni x ore) 5x8 

Incluso nel servizio • Intervento presso la sede del cliente• Parti di ricambio e manodopera• Diagnosi telefonica del problema• Riparazione dell' hw, comprese opzioni HP interne, anche se acquistate successivamente e esterne quali mouse, tastiera, docking station e monitor (solo fino a 22").• Copertura su tutto il territorio nazionale   • Intervento entro il giorno lavorativo successivo presso la sede del cliente 

Non previsto dal servizio • Assistenza o personalizzazioni software• Risoluzione di problemi hw causati dall’uso di materiale di consumo o di una cartuccia non HP o rigenerata (in tale caso verrà applicato un costo aggiuntivo).• Sostituzione batterie e alimentatori• Back up dei dati 

Altre specifiche Licenza Elettronica