HP Hewlett Packard Estensioni di Garanzia
4 anni Onsite NBD con Telemetria (per Desktop della serie 400)

HP 4y Active Care NBD ONS DT HW Supp

U18HXE
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 04 al 05 Dicembre info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
60,90  -21% 76,86  IVA esclusa: 49,92 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36831 opinioni
Descrizione
Estensioni di Garanzia HP Hewlett Packard  4 anni Onsite NBD con Telemetria (per Desktop della serie 400) U18HXE

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile. Verifica termini, condizioni e compatibilità su HP Care Pack Central.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care

Lic. elettronica

Durata 48 months

Tempo servizio (gg x hr) 5x9

Dettaglio servizio

ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Parti e materiali di ricambio inclusi.

ACTIVE CARE
Il miglior livello di assistenza su prodotti HP che consente di effettuare diagnostica hardware da remoto monitorando la salute dei componenti del device (deperimento batteria, surriscaldamento disco, ecc..), di automatizzare l'apertura dei ticket per gli interventi di riparazione, e richiedere riparazioni e sostituzioni in modo predittivo anticipando i problemi, controllare la salute del parco installato via dashboard web. Il supporto è continuativo 24x7 (in italiano in orari e giorni lavorativi, in inglese in orari notturni e giorni non lavorativi).
Per ulteriori info visita https://www.hp.com/it-it/services/active-care.html

Altre specifiche

Modelli HP compatibili:

Desktop 400 G7 e generazioni successive con garanzia base di 3 anni;

Verifica termini, condizioni e compatibilità su https://cpc2.ext.hp.com/