HP Hewlett Packard Estensione Gar. Workstation
4 anni Onsite NBD con Telemetria (per Workstation G5 / CP 4Y ACTV CARE Z4Z6Z8 U2

HP 4y AC NBD Onsite WS HW Supp

U22K4E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 24 al 25 Giugno info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
91,90  -31% 133,90  IVA esclusa: 75,33 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36943 opinioni

Descrizione

Estensione Gar. Workstation HP Hewlett Packard  4 anni Onsite NBD con Telemetria (per Workstation G5 / CP 4Y ACTV CARE Z4Z6Z8 U2 U22K4E

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile. Verifica termini, condizioni e compatibilità su HP Care Pack Central.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care

Lic. elettronica

Durata 48 months

Tempo servizio (hr x gg) 24 x 7

Dettaglio servizio

ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Parti e materiali di ricambio inclusi.

PANORAMICA DEL SERVIZIO TELEMETRIA (PREDICTIVE ALERTS)
Conosciuto anche come Premium+ e Active Care, è Il miglior livello di assistenza su prodotti HP.
Consente di effettuare diagnostica hardware da remoto monitorando la salute dei componenti del device (deperimento batteria, surriscaldamento disco, ventole ecc..), di automatizzare l'apertura dei ticket per gli interventi di riparazione, e richiedere riparazioni e sostituzioni in modo predittivo anticipando i problemi, controllare la salute del parco installato via dashboard web.
Il supporto è continuativo 24x7 (in italiano in orari e giorni lavorativi, in inglese in orari notturni e giorni non lavorativi). Consente la creazione di un pannello di controllo remoto per cliente e rivenditore per monitorare la salute dei dispositivi e la gestione dei ticket.
Consigliato per tutti i prodotti HP Commercial.
Per ulteriori info visita https://www.hp.com/it-it/services/active-care.html

Altre specifiche

Prodotti Compatibili:
Workstation Z4 G5 / Z6 / Z8 con 3 anni di garanzia.
Verifica termini, condizioni e compatibilità su https://cpc2.ext.hp.com/