HP Hewlett Packard Estensioni di Garanzia
Post Warranty 1 Anno Onsite NBD (per Desktop serie 600 / 800 200 G5 e 400 G6)

DX2250/DX2300/DX5XXX - 1/1/1 GARANZIA STANDARD - 1ANNO POST WARRANTY ON-SITE ENTRO GG SUCCESSIVO ALLA CHIAMATA (OPZIONI ESTERNE ESCLUSE)

U5864PE
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 29 al 30 Aprile info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
22,90  -18% 27,94  IVA esclusa: 18,77 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 6,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36682 opinioni
Descrizione
Estensioni di Garanzia HP Hewlett Packard  Post Warranty 1 Anno Onsite NBD (per Desktop serie 600 / 800 200 G5 e 400 G6) U5864PE

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile. Verifica termini, condizioni e compatibilità su HP Care Pack Central.

Regole Post-Garanzia o Rinnovo dei servizi di assistenza
Alcuni prodotti HP selezionati possono avere diritto all'acquisto di una Post-Garanzia o del Rinnovo HP Care Pack. Tali servizi devono essere acquistati e registrati come segue:
- non prima dei 90 giorni precedenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata;
- e non oltre i 30 giorni seguenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata (eccetto per Rinnovi HP Care Pack acquistati per prodotti HP a garanzia illimitata, nel qual caso il requisito dei 30 giorni non è applicabile).
Solamente un Post-Garanzia o Rinnovo HP Care Pack può essere acquistato e registrato per lo stesso prodotto HP allo stesso tempo.
Prima dell'acquisto del Carepack verifica sempre tramite il Serial Number che il prodotto sia ancora supportato da HP sul sito HP Care Pack Central.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Post Warranty

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio OnSite Next Business Day

Lic. elettronica

Durata 12 months

Tempo servizio (gg x hr) 5x9

Dettaglio servizio

ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Parti e materiali di ricambio inclusi.

Altre specifiche

Modelli HP compatibili:

Desktop aziendale HP - serie 2xx G5- con garanzia standard 1y;
Desktop aziendale HP - serie 4xx G6- ProDesk/ProOne con garanzia standard 1y e 3y;
Desktop aziendale HP - serie 6xx ProDesk/ProOne/Elite/EliteOne/EliteMini con garanzia standard 1y e 3y;
Desktop aziendale HP - serie 7xx/8xx G8- EliteDesk/EliteOne Series con garanzia standard 1y e 3y;
Desktop aziendale HP - serie 805 G8 8xx G9+ Elite/EliteDesk/EliteOne/EliteMini/CollabZoom con garanzia standard 1y e 3y;
Desktop aziendale HP - serie 1xxx Elite/EliteDesk/EliteOne/EliteMini con garanzia standard 1y e 3y;
Desktop aziendale HP - serie Elite Slice/Elite Slice for Conferencing con garanzia standard 1y e 3y;

Regole Post-Garanzia o Rinnovo dei servizi di assistenza
Alcuni prodotti HP selezionati possono avere diritto all'acquisto di una Post-Garanzia o del Rinnovo HP Care Pack. Tali servizi devono essere acquistati e registrati come segue:
- non prima dei 90 giorni precedenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata;
- e non oltre i 30 giorni seguenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata (eccetto per Rinnovi HP Care Pack acquistati per prodotti HP a garanzia illimitata, nel qual caso il requisito dei 30 giorni non è applicabile).
Solamente un Post-Garanzia o Rinnovo HP Care Pack può essere acquistato e registrato per lo stesso prodotto HP allo stesso tempo.


Prima dell'acquisto del Carepack verifica sempre tramite il Serial Number che il prodotto sia ancora supportato da HP sul sito HP Care Pack Central https://cpc2.ext.hp.com/