HP Hewlett Packard
Care Pack 3 anni Onsite NBD con Telemetria (per Workstation Z4, Z6 e Z8) 3Y ACTI

U22K3E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 25 al 26 Agosto info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
93,90 IVA esclusa: 76,97 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36965 opinioni

Descrizione

Estensioni di Garanzia HP Hewlett Packard  Care Pack 3 anni Onsite NBD con Telemetria (per Workstation Z4, Z6 e Z8) 3Y ACTI U22K3E

HP 3 a. ass. onsite con avvisi ril.pred. per WS fascia altaLimit interruptions with remote support and convenient onsite repairs?all thanks to AI-powered predictive issue detection, alerts and automation.Tempi di risposta rapidiOptimize uptime with the predictive detection of device issues and alerts to end users. Proactively identify needed repairs and replacements quickly before impacting employee productivity.Quickly resolve device issues for usersHelp streamline repairs with automated case generation that opens a case when a detected issue is acknowledged, and IT is prompted to schedule a repair at the end user's convenience.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia On-Site

Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care

Lic. elettronica

Durata 3 months

Tempo servizio (hr x gg) 9 x 5

Dettaglio servizio

ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana. Parti e materiali di ricambio inclusi.
Parti e materiali di ricambio inclusi.

PANORAMICA DEL SERVIZIO TELEMETRIA (PREDICTIVE ALERTS)
Consente di effettuare diagnostica hardware da remoto monitorando la salute dei componenti del device (deperimento batteria, surriscaldamento disco, ventole ecc..), di automatizzare l'apertura dei ticket per gli interventi di riparazione, e richiedere riparazioni e sostituzioni in modo predittivo anticipando i problemi, controllare la salute del parco installato via dashboard web.
Il supporto è continuativo 24x7 (in italiano in orari e giorni lavorativi, in inglese in orari notturni e giorni non lavorativi). Consente la creazione di un pannello di controllo remoto per cliente e rivenditore per monitorare la salute dei dispositivi e la gestione dei ticket.
Consigliato per tutti i prodotti HP Commercial.
Per ulteriori info visita https://www.hp.com/it-it/services/active-care.html

Altre specifiche

Modelli HP compatibili:
Workstation Z4, Z6 e Z8 G5 con 3 anni di garanzia.
Verifica termini, condizioni e compatibilità su https://cpc2.ext.hp.com/