HP Hewlett Packard
Care Pack 3 anni Onsite NBD con Telemetria (per Workstation Z4, Z6 e Z8) 3Y ACTI

- Tipo garanzia Estensione
- Spec. tipologia On-Site
- Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care
- Lic. elettronica Sì
a partire da: 7,98 € info

Descrizione
Estensioni di Garanzia HP Hewlett Packard Care Pack 3 anni Onsite NBD con Telemetria (per Workstation Z4, Z6 e Z8) 3Y ACTI U22K3EHP 3 a. ass. onsite con avvisi ril.pred. per WS fascia altaLimit interruptions with remote support and convenient onsite repairs?all thanks to AI-powered predictive issue detection, alerts and automation.Tempi di risposta rapidiOptimize uptime with the predictive detection of device issues and alerts to end users. Proactively identify needed repairs and replacements quickly before impacting employee productivity.Quickly resolve device issues for usersHelp streamline repairs with automated case generation that opens a case when a detected issue is acknowledged, and IT is prompted to schedule a repair at the end user's convenience.
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Estensione
Spec. tipologia On-Site
Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care
Lic. elettronica Sì
Durata 3 months
Tempo servizio (hr x gg) 9 x 5
Dettaglio servizio ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD) PANORAMICA DEL SERVIZIO TELEMETRIA (PREDICTIVE ALERTS)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana. Parti e materiali di ricambio inclusi.
Parti e materiali di ricambio inclusi.
Consente di effettuare diagnostica hardware da remoto monitorando la salute dei componenti del device (deperimento batteria, surriscaldamento disco, ventole ecc..), di automatizzare l'apertura dei ticket per gli interventi di riparazione, e richiedere riparazioni e sostituzioni in modo predittivo anticipando i problemi, controllare la salute del parco installato via dashboard web.
Il supporto è continuativo 24x7 (in italiano in orari e giorni lavorativi, in inglese in orari notturni e giorni non lavorativi). Consente la creazione di un pannello di controllo remoto per cliente e rivenditore per monitorare la salute dei dispositivi e la gestione dei ticket.
Consigliato per tutti i prodotti HP Commercial.
Per ulteriori info visita https://www.hp.com/it-it/services/active-care.html
Altre specifiche Modelli HP compatibili:
Workstation Z4, Z6 e Z8 G5 con 3 anni di garanzia.
Verifica termini, condizioni e compatibilità su https://cpc2.ext.hp.com/