HP Hewlett Packard ESTENSIONE GARANZIA ENTERPRISE
5 Year Tech Care Essential

H40GDE
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 30 Aprile al 02 Maggio info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
788,90  -64% 2.169,16  IVA esclusa: 646,64 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 15,89  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36684 opinioni
Descrizione
ESTENSIONE GARANZIA ENTERPRISE HP Hewlett Packard  5 Year Tech Care Essential H40GDE

Servizi Tech Care HPE

Il Tech Care consente ai clienti di migliorare la garanzia standard dei sistemi/prodotti.

Critical Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Gestione dell?indisponibilità per incidenti di gravità 1 Tempo di riparazione hardware garantito entro 6 ore, 24x7 (quando possibile)

Essential Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Assistenza in loco entro 4 ore, 24x7

Basic Risposta entro 2 ore, 9x5 (orari di lavoro standard) Assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo

Trattenimento dei supporti difettosi (DMR, Defective Media Retention)

HPE DMR consente di conservare e controllare il disco e i dati. Questo processo ricorda molto quanto accade in un intervento di assistenza standard:

se il disco guasto e coperto dall'opzione di trattenimento, il cliente chiama HPE per ricevere assistenza, l?operatore HPE diagnostica il problema del sistema, invia dei tecnici (se necessario) e fornisce un disco/componente sostitutivo.

HPE CDMR (Comprehensive Defective Material Retention)

HPE CDMR consente di trattenere tutti i componenti in cui sono memorizzati i dati. Prima della sostituzione, e necessario informare l'agente autorizzato dell?assistenza HPE dell'intenzione di trattenere il componente/unità disco in cui sono memorizzati i dati. E necessario anche

copiare le informazioni presenti sull'etichetta dell'unita disco/componente difettoso e comunicarle a HPE. Il componente difettoso verrà quindi sostituito.

Il cliente e responsabile della distruzione e/o del ritiro permanente del dispositivo dalla produzione.

Se il care pack non viene acquistato contemporaneamente al codice hw, la data reale di attivazione verrà allineata a quella di acquisto della macchina e non a quella della vendita del care pack

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio 4H On-Site

Lic. elettronica

Durata 60 months

Tempo servizio (gg x hr) 24x7

Dettaglio servizio

HPE 5 Year Tech Care Essential ML110 Gen 11 HW Service