HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
5 anni Onsite NBD con Telemetria + Travel (per EliteBook 800 G11) CP 5Y EBK AC T

CP 5Y EBK 800 G11 AC + TRVL

U85X3E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 15 al 16 Maggio info
253,89  -33% 376,89  IVA esclusa: 208,11 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 8,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36929 opinioni

Descrizione

Estensione Garanzia NoteBook HP Hewlett Packard  5 anni Onsite NBD con Telemetria + Travel (per EliteBook 800 G11) CP 5Y EBK AC T U85X3E

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile. Verifica termini, condizioni e compatibilità su HP Care Pack Central.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care + Travel

Lic. elettronica

Durata 60 months

Tempo servizio (hr x gg) 24 x 7

Dettaglio servizio

ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Parti e materiali di ricambio inclusi.

TRAVEL
In caso di problemi hardware che richiedono un intervento in loco, il cliente può contare sull'assistenza di HP anche in viaggio. Riceverà la visita di un tecnico presso il luogo da lui indicato entro il giorno lavorativo successivo (se entro un raggio di 160 km dal centro assistenza HP designato) e l'operatività del sistema verrà ripristinata il più rapidamente possibile. Lassistenza in loco è disponibile in oltre 80 paesi in tutto il mondo, tra cui: UE, Americhe (USA, Brasile, Canada, ecc), Emirati Arabi Uniti, Asia, Oceania e Giappone.

ACTIVE CARE
Il miglior livello di assistenza su prodotti HP che consente di effettuare diagnostica hardware da remoto monitorando la salute dei componenti del device (deperimento batteria, surriscaldamento disco, ecc..), di automatizzare l'apertura dei ticket per gli interventi di riparazione, e richiedere riparazioni e sostituzioni in modo predittivo anticipando i problemi, controllare la salute del parco installato via dashboard web. Il supporto è continuativo 24x7 (in italiano in orari e giorni lavorativi, in inglese in orari notturni e giorni non lavorativi).
Per ulteriori info visita https://www.hp.com/it-it/services/active-care.html

Altre specifiche

Prodotti Compatibili:
Notebook della serie 800 G11 con 1 o 2 anni di garanzia.
Verifica termini, condizioni e compatibilità su https://cpc2.ext.hp.com/