HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
5 anni Onsite NBD con Telemetria + Preferred Access DMR (per Zbook G11) HP 5Y ON

UF4H9E
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Descrizione

Estensione Garanzia NoteBook HP Hewlett Packard  5 anni Onsite NBD con Telemetria + Preferred Access DMR (per Zbook G11) HP 5Y ON UF4H9E

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile. Verifica termini, condizioni e compatibilità su HP Care Pack Central.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care + DMR

Lic. elettronica

Durata 60 months

Tempo servizio (hr x gg) 24 x 7

Dettaglio servizio

ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Parti e materiali di ricambio inclusi.

PANORAMICA DEL SERVIZIO TELEMETRIA (PREDICTIVE ALERTS)
Conosciuto anche come Premium+ e Active Care, è Il miglior livello di assistenza su prodotti HP.
Consente di effettuare diagnostica hardware da remoto monitorando la salute dei componenti del device (deperimento batteria, surriscaldamento disco, ventole ecc..), di automatizzare l'apertura dei ticket per gli interventi di riparazione, e richiedere riparazioni e sostituzioni in modo predittivo anticipando i problemi, controllare la salute del parco installato via dashboard web.
Il supporto è continuativo 24x7 (in italiano in orari e giorni lavorativi, in inglese in orari notturni e giorni non lavorativi). Consente la creazione di un pannello di controllo remoto per cliente e rivenditore per monitorare la salute dei dispositivi e la gestione dei ticket.
Consigliato per tutti i prodotti HP Commercial.
Per ulteriori info visita https://www.hp.com/it-it/services/active-care.html

PREFERRED ACCESS

I clienti possono beneficiare di una gestione prioritaria delle loro richieste, con un trattamento preferenziale che garantisce tempi di risposta più rapidi. Inoltre, viene assicurato un accesso privilegiato ai ricambi, permettendo di ottenere rapidamente le parti necessarie per eventuali interventi. Per quanto riguarda l'assistenza in loco, questa viene gestita con priorità, offrendo un supporto tempestivo e dedicato direttamente presso la sede del cliente.

DMR (Defect Media Retention)
Trattenimento dei supporti difettosi - il cliente può smontare il disco a tutela dei dati in esso contenuti prima che gli operatori eseguano la riparazione. Una volta riparato, il device avrà un nuovo disco montato.

Altre specifiche

Prodotti Compatibili:
Workstation Portatili Zbook G11 con 3 anni di garanzia.
Verifica termini, condizioni e compatibilità su https://cpc2.ext.hp.com/