HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
3 anni di servizio ritiro e consegna HP per notebook con 2 garanzia 3Y PICKUPRTN
HP 3y PickupRtn Mini/Pres ConsumerNB SVC
UM945E

Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 06 al 09 Giugno info
- Tipo garanzia Estensione
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Liv. di servizio Pick-Up and Return
- Lic. elettronica Sì
52,90 €IVA esclusa: 43,36 €
Avvisami quando scende di prezzo!
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98 € info
a partire da: 7,98 € info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online
36938 opinioni

Descrizione
Estensione Garanzia NoteBook HP Hewlett Packard 3 anni di servizio ritiro e consegna HP per notebook con 2 garanzia 3Y PICKUPRTN UM945EHP Estensione di garanzia Pick-Up & Return (Consumer)
HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso.
Il servizio comprende l?assistenza telefonica, la presa, la riparazione dell?unità presso un centro di assistenza HP, tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere.
Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio, la manodopera e la spedizione.
Vantaggi del servizio
* diagnostica dei problemi e supporto remoto ? HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.
* spedizione ad un centro assistenza HP - Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo, per cui è attiva la finestra di copertura, e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito.
* servizi dei centri di assistenza autorizzati - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti necessarie e la manodopera.
* servizio di restituzione ? Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito, effettuando la consegna direttamente al cliente.
* copertura durante l'orario lavorativo standard ? Il servizio è disponibile dalle 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Estensione
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Liv. di servizio Pick-Up and Return
Lic. elettronica Sì
Durata 36 months
Tempo servizio (gg x hr) 5x9
Dettaglio servizio TIpo di supporto: Pick-up & Return
Durata: 3 anni
Tempo di risposta: Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi
Finestra di copertura: Giorno feriale standard - 9 ore
Assistenza presso un centro di riparazione
Altre specifiche Diagnosi remota dei problemi e supporto telefonico o via chat
Materiali e componenti sostitutivi
Riparazione fuori sede in 3-5 giorni lavorativi
Spedizione al centro di riparazione HP prepagata