Honeywell
TT, 203 DPI, DISPLAY FULL TOUCH, USB/USB HOST, LAN, RS232, NO POWER CORD STAMP.T
STAMP.TT PM45A FT LAN FIXED MEDIA
- Interfacce supportate USB, seriale, Ethernet
- Tipologia Industrial Printer
- Media supportati Etichette e Ricevute
- Linguaggi di programmazione ZPL II
- Tecnologia di stampa Stampa a trasferimento termico
a partire da: 36,98 € info
37250 opinioni Descrizione
Industriali Honeywell TT, 203 DPI, DISPLAY FULL TOUCH, USB/USB HOST, LAN, RS232, NO POWER CORD STAMP.T PM45A1000000020PM45A, Full Touch Display, Ethernet, Fixed Hanger, TT, 203 DPI, No Power Cord
Oggi le aziende si trovano ad affrontare crescenti sfide in termini di flessibilità della produzione, rotazione delle scorte e controllo dei costi. La stampante industriale Honeywell PM45 è progettata per offrire alle aziende la flessibilità e la precisione per la stampa di volumi elevati. La funzionalità track-and-trace della stampante PM45 mira a migliorare l'efficienza di stampa e la trasparenza della supply chain in una varietà di settori, tra cui alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, produzione, magazzino e gestione dei centri di distribuzione.
Costruita sulla piattaforma di stampa Honeywell, la resistente stampante PM45 offre velocità di stampa fino a 14 ips. Con una registrazione della stampa fino a +/-0,5 mm, la stampante PM45 può garantire stampe di alta qualità per codici a barre, testi e immagini, anche su piccoli componenti elettronici ed etichette di dispositivi medici.
In quanto stampante industriale altamente connessa, la PM45 è ricca di connettività WWAN avanzata per consentire l'implementazione con limitazioni minime dalla topologia di rete del sito. La versatilità della stampante PM45 consente all'utente di incorporare interfacce RFID, parallele, industriali e dell'applicatore per soddisfare esigenze aziendali future imprevedibili. Per facilitare la tua trasformazione verso la produzione intelligente e la gestione della catena di fornitura, la stampante PM45 supporta protocolli di rete variabili e più linguaggi di stampa per consentire una facile integrazione nel tuo sistema, sia esso basato su cloud o su un server locale.
Incorporato con il software Smart Parse di Honeywell, il PM45 consente di modificare rapidamente la posizione, il dimensionamento di oggetti e codici a barre o il tipo di carattere sulle etichette, senza la necessità di modifiche al sistema di back-end o competenze di programmazione. Con il software Operational Intelligence di Honeywell, gli utenti possono gestire e monitorare da remoto la diagnostica e le prestazioni di stampa della stampante PM45. Il PM45 supporta un'ampia gamma di supporti, compresi i nastri ink-in e ink-out con una dimensione del nucleo di 1 pollice, migliorando il tempo tra i rifornimenti dei supporti.
La stampante PM45 è un sostituto ideale per le stampanti Honeywell esistenti o miste, in particolare con la piattaforma firmware di Honeywell che supporta più linguaggi di stampa. Un robusto meccanismo di stampa interamente in metallo, una semplice testina di stampa e la sostituzione del rullo di stampa senza attrezzi aiutano a ridurre al minimo i tempi di inattività e le esigenze di manutenzione.
Scheda Tecnica
Hardware
Tipologia Industrial Printer
Media supportati Etichette e Ricevute
Schermo LCD Sì
Healthcare No
Spellicolatore incluso No
Riavvolgitore No
Taglierina inclusa No
Tecnologia di stampa
Tecnologia di stampa Stampa a trasferimento termico
Risoluzione di stampa 203 dpi
Velocità di stampa 350 mm/s
Punti per millimetro 8 dot
Lunghezza massima di stampa 4.800 mm
Larghezza massima di stampa 108 mm
Verificatore barcode a bordo No
Codici a barre supportati Codici a barre lineari Linguaggio di comando stampante Fingerprint (FP) Direct Protocol (DP) Linguaggio Intermec (IPL), ZSim2 (ZPL-II), Linguaggio Datamax DPL, abilitato XML per SAP® AII e Oracle® WMS, PDF, C# Formato file immagine BMP Opzionale : RFID Supports EPC Class 1 Gen2, 18000-6C. Radio configured to comply with local UHF RFID regulations including FCC and ETSI. Contact local representative for availability in particular region
Tutti i principali codici a barre 1D
GIF
PCX
PNG
RFID No
Codificatore Banda Magnetica No
Codici a barre supportati Codici a barre lineari Linguaggio di comando stampante Fingerprint (FP) Direct Protocol (DP) Linguaggio Intermec (IPL), ZSim2 (ZPL-II), Linguaggio Datamax DPL, abilitato XML per SAP® AII e Oracle® WMS, PDF, C# Formato file immagine BMP Opzionale : RFID Supports EPC Class 1 Gen2, 18000-6C. Radio configured to comply with local UHF RFID regulations including FCC and ETSI. Contact local representative for availability in particular region
Tutti i principali codici a barre 1D
GIF
PCX
PNG
ConnettivitÀ
Wi-Fi No
Ethernet Sì
Interfacce supportate USB, seriale, Ethernet
Software
Drivers supportati Driver compatibili Linguaggio di comando stampante
Driver CUPS per Linux
InterDriver Windows
Tipi di dispositivi certificati per SAP
Fingerprint (FP) Direct Protocol (DP) Linguaggio Intermec (IPL), ZSim2 (ZPL-II), Linguaggio Datamax DPL, abilitato XML per SAP® AII e Oracle® WMS, PDF, C#
Caratteristiche fisiche
Peso 13, 2 kg
Soluzioni
Auto-ID Sì


