Fellowes Leonardi
100091528 Raccogli cavi 30mm Bianco FASCIA 30CM
Fascia cavi 30cm bianco
a partire da: 10,89 € info
37264 opinioni Descrizione
Fascette Fellowes Leonardi 100091528 Raccogli cavi 30mm Bianco FASCIA 30CM 100091528
Il raccoglitore di cavi Fellowes (escluso l'applicatore). Un sistema di riordino per fasci di cavi facile da installare.
Utilizzando questo raccoglitore di cavi, si rispetta immediatamente la politica della scrivania libera e non ci sono più cavi che corrono sul pavimento e nei quali si può inciampare. La sicurezza vostra e dei vostri colleghi è importante!
Il raccoglitore per cavi è realizzato in polipropilene resistente ed è adatto a tutti i tipi di cavi fino a un fascio di cavi di 8 mm di diametro. Diametro totale: 20 mm.
L'attuale scelta del raccoglitore di cavi ha una lunghezza di 30 metri. 30 metri sono troppo lunghi? Nessun problema. Il raccoglitore di cavi a spirale può essere semplicemente tagliato in pezzi e utilizzato per un altro spazio di lavoro!
Preferite una versione più corta perché vi serve meno materiale? Abbiamo anche dei raccoglitori per cavi di 20 metri di lunghezza.
Disponibili nei seguenti colori: nero, bianco e argento.
Suggerimento: non dimenticate di ordinare anche l'utensile, in modo da poter inserire tutti i cavi.
Scheda Tecnica
Generale
Materiale Accessori



