Prodotti
Categorie
  Carrello 0

Feedback

Valutazione generale dei nostri Clienti

Totale opinioni per Epto:32.988
Giudizio Complessivo 4.96/5
99.19% positivo
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
5 Stelle 22.401
4 Stelle 9.086
3 Stelle 1.234
2 Stelle 155
1 Stella 112

Qui di seguito troverete alcune utili considerazioni delle esperienze di acquisto dei nostri Clienti. I pareri si riferiscono agli ordini effettuati dal 01/10/2008. Le opinioni possono essere inserite attraverso l'apposito link che il sistema, invia in automatico tramite e-mail, alcuni giorni dopo la consegna della merce.
Ordina per: Lingua:
Acquisto pneumatici
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
Commento
Tutto molto bene ma la spedizione ha impiegato un po troppo tempo (circa una settimana)
Ottimo acquisto
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
Commento
Esperienza da ripetere
AMMINISTRATIVAMENTE DA EVITARE
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
Commento
A seguito interessamento ed ordine di un componente per plotter HP una volta effettuata la conferma mi viene comunicato che il prodotto non disponibile e ci sarebbero volute 1-2 settimane per la sua reperibilità. Nel frattempo il cliente si era arrangiato e quindi io mi sono "dimenticato" dell'ordine aperto in quanto abituato su altri siti dove a merce disponibile se non viene effettuato il pagamento l'ordine decade automaticamente e non si è vincolati da nessun obbligo. Passato quel periodo mi viene nuovamente notificato che ci sarebbero volute ancora altre settimane prima della disponibilità del pezzo così invio e-mail di comunicazione (loro dicono mai ricevuta) che il prodotto non è più di ns. interesse. Trascorso circa oltre 1 mese mi comunicano che la merce è disponibile e devo procedere al pagamento, ma io ribatto che non ho intenzione di concludere l'acquisto visto anche la mancata disponibilità entro i termini dalla prima comunicazione. A questo punto si appigliano ad art. di normativa di recesso (recesso vuol dire restituzione merce ed io non ho ricevuto nulla!!) e che sono obbligato a completare l'acquisto. Rispondo con le dovute tutele ma loro fanno intervenire il loro legale per il rispetto delle condizioni di vendita da loro imposte. Segue bonario scambio di e-mail tra il loro e il mio avvocato e visto l'importo di circa 200,00 Euro per non intraprendere ulteriori azioni legali preferisco completare l'ordine. QUINDI ATTENZIONE LEGGETE BENE LE LORO POSTILLE VESSATORIE NELLE CONDIZIONI DI VENDITA ED ACQUISTATE SOLO MERCE DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE.
Risposta di Epto
Gentile Cliente
siamo dispiaciuti del suo disappunto, ma le clausole nelle condizioni di vendita non sono vessatorie, altrimenti sarebbero nulle.
Il prodotto da lei ordinato è un particolare articolo che è stato ordinato appositamente per lei e non è stata fornita una data di 1-2 settimane ma esattamente una specifica data.
La data di arrivo le è stata comunicata tramite email, e se tale data non era per lei accettabile doveva semplicemente rispondere che annullava l'ordine.
Lei invece non ha risposto quindi si presumo l'accettazione.
Essendo un prodotto ordinato appositamente per il suo acquisto comprenderà che non ci è possibile annullarlo.
Per gestire ordini di articoli specifici, comprenderà che debbono esserci dei vincoli, altrimenti non potremmo accogliere ordini per particolari prodotti non disponibili.
Prix sur les pneumatiques très compétitifs !
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
Commento
Très bonne expérience, traduction en français parfois pas très claire.
Pienamente soddisfatto!
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
Commento
Ho comprato dei pneumatici a un prezzo fra i più bassi del web,transazione,spedizione e consegna perfette.Mi servirò di nuovo con epto.
vergognatevi
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
Commento
siete stati pessimi ordine effettuato a fine maggio con bonifico anticipato l ordine doveva arrivare in tre giorni lavorativi. solo dopo numerosi solleciti e prese in giro l ordine è partito dopo UN MESE!!!! Sul sito il prodotto continuava a risultare con disponibilità immediata quando in realtà non era così
Risposta di Epto
Gentile Cliente
siamo molto dispiaciuti della sua insoddisfazione, ma vorremmo evidenziare che il prodotto da lei acquistato ha come data di spedizione prevista 11 giorni dalla data di conferma del pagamento.
Questo è indicato nella scheda prodotto ed anche durante la fase di conferma dell'ordine.
Il suo ordine è stato pertanto spedito dopo la conferma bancaria del bonifico.
Rileviamo un ritardo nella consegna causato da un errore del corriere, di cui l'abbiamo avvisata.
Ci scusiamo per i disagi e speriamo voglia comprendere che è anche nostro interesse consegnare rapidamente i prodotti.
Commande pneus.
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
Commento
Très satisfait de ma commande. Livraison sans aucun souci, rapide et sur. Je referai des achats si besoin.
Tutto Ok
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
Commento
Niente di cui lamentarsi... OTTIMO
Livraison sans verification
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
Commento
il n'y a plus les etiquettes fabricants sur les pneus . Le livreur a jeté les pneus dans ma cour : je ne l'ai pas vu.
Website moet ook in het nederlands zijn
Sito web
Servizio Clienti
Qualità prodotti
Convenienza
Sicurezza nell'acquisto
Commento
...
da 41 a 50 (su 32988 prodotti)
« 12345.. 3299  »