Valutazione generale dei nostri Clienti
Qui di seguito troverete alcune utili considerazioni delle esperienze di acquisto dei nostri Clienti. I pareri si riferiscono agli ordini effettuati dal 01/10/2008. Le opinioni possono essere inserite attraverso l'apposito link che il sistema, invia in automatico tramite e-mail, alcuni giorni dopo la consegna della merce.
Giudizio Complessivo
4.96
Eccellente

valutazione di 37.701 recensioni
5 stelle25.941
4 stelle10.015
3 stelle1.432
2 stelle168
1 stella145
Sito web
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

A
Antonio S.
(CA) • 15/07/2013
ottimo
Ottimo prodotto e consegna velocissima
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

G
Giorgio A.
(GE) • 14/07/2013
acquisto volentieri e in sicurezza
Tutto regolare come da aspettative.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (PI) • 13/07/2013
spie led
ottimo, oggetto molto dettagliato spedizione veloce e imballaggio perfetto!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

R
Renato B.
(RM) • 12/07/2013
Piccola lamentela
Il vostro negozio on-line e' stato perfetto e soddisfacente. Quello che non va e' la consegna, non solo non hanno voluto posizionare l'elettrodomestico al piano dove desideravo, ma lo hanno trascinato danneggiandomi il parquet.
Con i migliori saluti
Renato Bonuglia
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

E
Enzo C.
(AQ) • 12/07/2013
Soddisfatto
Ottimo venditore, competente e molto disponibile per qualsiasi chiarimento. Altamente consigliato.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

G
Giada M.
(VR) • 12/07/2013
Consigliatissimo
Prezzo ottimo e spedizione fulminea.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

A
Armando G.
(TO) • 12/07/2013
Buona esperienza di acquisto
Buona esperienza di acquisto, veloce nelle spedizioni e tempestivo nella comunicazione.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

R
RENATO P.
(RM) • 12/07/2013
tutto OK
L'acquisto è stato buono, tutto come descritto,l'unico rammarico è che pochi giorni dopo è stato messo in vendita lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (MI) • 12/07/2013
Ottimo negozio
Veloce e affidabile
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

L
Luca M.
(VE) • 11/07/2013
Tutto perfetto!
Ennesimo acquisto fatto con molta soddisfazione. Mi sono sempre trovato molto bene!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (TO) • 11/07/2013
ottimo sito
prezzi ottimi
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (RM) • 11/07/2013
.
Venditore serio ed affidabile. Prezzo del prodotto imbattibile.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (MI) • 11/07/2013
spedizione velocissima!
Molto soddisfatto. Fatto l'ordine e l'indomani il corriere mi consegnava il pacco. Tutto ok, sicuramente da consigliare.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

D
Danilo C.
(MS) • 11/07/2013
Acquisto pneumatico moto
Ottima qualità, massima serietà e professionalità da parte di tutti. Consigliatissimo. Nessun problema riscontrato.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (VT) • 10/07/2013
fantastici
ho acquistato un lumia 510 con garanzia italia ad un prezzo ottimo e in oltre per la spedizione sono stati velocissimi con tre giorni avevo il telofono a casa...
potete acquistare tranquillamente!!!!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

L
Luigi silvano G.
(AP) • 10/07/2013
prodotti bubbles imetec
prodotti arrivati velocemente e puntualmente....peccato la bottiglia sia leggermente diversa dall'originale...ma la tengo così....grazie!!!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto




