Valutazione generale dei nostri Clienti
Qui di seguito troverete alcune utili considerazioni delle esperienze di acquisto dei nostri Clienti. I pareri si riferiscono agli ordini effettuati dal 01/10/2008. Le opinioni possono essere inserite attraverso l'apposito link che il sistema, invia in automatico tramite e-mail, alcuni giorni dopo la consegna della merce.
Giudizio Complessivo
4.96
Eccellente

valutazione di 37.700 recensioni
5 stelle25.940
4 stelle10.015
3 stelle1.432
2 stelle168
1 stella145
Sito web
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

S
Sergio R.
(VA) • 14/04/2016
servizio eccellente
Ho ordinato una stampante multifunzione della OKI che veniva offerta a un prezzo interessantissimo. Dall'ordine all'arrivo sono passati pochissimi giorni (c'erano il sabato e la domenica di mezzo). Complimenti!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

I
Ilaria A.
(FE) • 14/04/2016
Rapidità, assistenza e cordialità.
Ho fatto il mio primo acquisto nonostante fossi un po' scettica sull'acquisto di elettrodomestici online, trattasi di una lavastoviglie. Con sorpresa ho trovato una chiara e continua assistenza dal momento dell'acquisto a quello della ricezione della merce attraverso email esplicative con indicazioni dettagliate sulla tracciabilità della merce e su come comportarsi al momento della ricezione del pacco. Ho avuto un piccolo problema con il corriere riguardo la programmazione della consegna (problema non dipendente da epto) che ho comunque risolto con il corriere stesso. Mi ritengo soddisfatta e penso di poter affidarmi ancora a epto per l'acquisto di qualche prodotto.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

A
Antonino L.
() • 14/04/2016
Ottimo!
Ottimo!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

S
Salvatore R.
(AG) • 14/04/2016
ottima stampante oki
tutto ok,ottimo
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (MI) • 13/04/2016
Ottimo e-commerce
Ottimo e-commerce.
Rapidi ed esaustivi nelle richieste di chiarimento al servizio di supporto.
Rapidi e precisi nella consegna.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (GE) • 13/04/2016
Sv
Pacco arrivato non imballato bene, un pezzo del mio carrellino era rotto e nel montare il tutto ho dovuto rattoppare
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (PD) • 12/04/2016
Ottimo Acquisto
Assistenza telefonica ottima.
Consegna veloce.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

F
Filippo M.
(SA) • 11/04/2016
ritardo consegna
Per problemi burocratici la consegna del pezzo ha impiegato un tempo abnorme. Per il resto tutto bene.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (FM) • 11/04/2016
Good! Good! Good!
Ottimo venditore! Affidabile e veloce!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (PD) • 11/04/2016
buona sorpresa
come di parola nessun problema e velocità assoluta
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (VI) • 11/04/2016
Ottima transazione, supporto clienti adeguato, pne
Come primo acquisto tutto è andato liscio,
la spedizione non è stata veloce come previsto,
ma 3 giorni in più non fanno molta differenza.
Supporto clienti adeguato al caso.
Pneumatici con dot vecchio di soli 2 mesi!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
Nicola T.
(BO) • 09/04/2016
buon servizio
buona qualità dei prodotti, servizio di comunicazione informazioni efficiente e buoni tempi di consegna
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (BO) • 08/04/2016
tutto bene
Ok
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (PG) • 08/04/2016
lunghissima attesa, per fortuna ottimo prodotto
ho atteso più di un mese il prodotto che arrivasse in magazzino, era effettivamente "in arrivo" quando l'ho ordinato ma hanno indicato un tempo possibile d'arrivo che è stato prolungato 3 volte. Alla fine il congelatore è arrivato in magazzino e quindi mi è stato consegnato. Per fortuna il prezzo era veramente competitivo e ne è valsa l'attesa ma vendere su internet prevederebbe una maggior celerità. Altro suggerimento: cambiare corriere...avevo consegna con appuntamento ed invece Bartolini ha chiamato per dire che avrebbero consegnato il giorno dopo ma non mi hanno confermato orario; mi hanno detto di richiamare la mattina per sapere meglio e la mattina non sapevano nulla e ho dovuto richiamare in tarda mattinata e ancora nulla, secondo gli uffici il furgone ancora non aveva caricato in sede....poi fortunatamente alle 13 uscendo dall'ufficio, che è ad 1km da casa, ho incontrato un corriere Bartolini a cui ho chiesto se per caso avesse il mio congelatore ed era lui, mi ha detto che sar
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

R
Rosaria C.
(CT) • 07/04/2016
Peg Perego trio Book 51
Prezzo super conveniente, circa 150 ¤ di risparmio rispetto ai negozi della mia zona; la consegna è avvenuta in 5 giorni lavorativi e il prodotto era esattamente conforme a quello ordinato. E' stato il mio primo acquisto su Epto ma felicissima di essermi affidata a voi.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

P
Paolo M.
(MI) • 07/04/2016
Buon servizio ecommerce, da migliorare contatto co
ho comprato un televisore e il prodotto e' arrivato nei tempi giusti e con un buon corriere. Quindi in generale il servizio e' buono.
Da migliorare: contatto diretto = non e' chiarissimo dal sito come contattarvi in merito all'ordine eseguito.
Io ho compilato un form.... dopo averlo cercato ... e non ho mai ricevuto conferma di quello che chiedevo.
Quindi suppongo non funzioni benissimo!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto




