Valutazione generale dei nostri Clienti
Qui di seguito troverete alcune utili considerazioni delle esperienze di acquisto dei nostri Clienti. I pareri si riferiscono agli ordini effettuati dal 01/10/2008. Le opinioni possono essere inserite attraverso l'apposito link che il sistema, invia in automatico tramite e-mail, alcuni giorni dopo la consegna della merce.
Giudizio Complessivo
4.96
Eccellente

valutazione di 37.699 recensioni
5 stelle25.940
4 stelle10.014
3 stelle1.432
2 stelle168
1 stella145
Sito web
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (BL) • 06/06/2017
due pezzi mancanti su 65 ordinati
purtroppo dai due colli contenenti il matariale ordinato pur essendo integri,mancavano due pezzi su 65 ordinati, presumo per un errore di conteggio. Considerando il costo limitato e il ritardo all'impiego che mi avrebbe provocato una contestazione,ho deciso di non procedere alla prevvista procedura della stessa contestazione.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

R
Riccardo C.
(VS) • 06/06/2017
Sempre i migliori
Sempre i migliori, what else?
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

U
() • 06/06/2017
Sempre i migliori
Sempre i migliori, what else?
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

M
Maria vittoria M.
(AG) • 05/06/2017
Tutto eccellente
Primo acquisto su questo portale ho comprato un pinguino delonghi ultimo modello con un forte sconto di oltre 100 € arrivato in 3 giorni in perfetto stato, imballo ottimale con tanto di pallet per sostenerlo, montato e messo in funzione in pochi minuti, consigliato EPTO su tutta la linea!
Sicuramente acquisterò molto altro!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

M
Marco S.
(MC) • 05/06/2017
eccellente++++++
grazie
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

F
Franco B.
(BS) • 05/06/2017
Ottimo prodotto
Tutto bene tranne la spedizione, non a causa di Epto ma del corriere BRT che ha consegnato in ritardo e senza motivo.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (MI) • 05/06/2017
Servizio, consegna e contatti ok
Ho acquistato per la prima volta da epto e ho ricevuto la scopa a vapore black & decker secondo i tempi stabiliti e non danneggiata.
Se mi capiterà ricomprerò da epto perché ho trovato il servizio e l'assistenza all'altezza delle aspettative!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

D
Danilo F.
(VA) • 01/06/2017
Gli articoli mancavano
Hanno accettato l'ordine di 2 stirelle lelit,senza avvisare che ne avevano in casa solo una.
Risultato, ho aspettato due settimane per averle,perché quella disponibile da sola non la spedivano, anche se il problema era loro e potevano almeno metterci una pezza accollandosi la doppia spedizione.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (AG) • 01/06/2017
Olio per auto
Piccolo ritardo nella consegna per colpa del corriere. Assistenza telefonica ok.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (MC) • 01/06/2017
Ok
Buon servizio e prodotti di marca
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

V
Vincenzo L.
(GR) • 01/06/2017
Una piacevole scoperta.
E' stata la prima volta che ho acquistato merce sul vostro sito e mi sono trovato molto bene. Ho acquistato dei pneumatici per moto ad un prezzo tra i più bassi tra i siti di vendita di pneumatici online e la spedizione è stata veloce e assolutamente rispondente ai tempi dichiarati. Unico neo il tracking, risultato un po' macchinoso e non del tutto affidabile. Il sito mi diceva che la merce era stata consegnata ma in realtà la stessa non era ancora arrivata (giunta il giorno dopo). Comunque molto soddisfatto e penso proprio che farò sicuramente altri acquisti. Anche perché la scelta di prodotti è vasta e non si limita ai soli penumatici.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

A
Antonello F.
(SS) • 01/06/2017
Negozio affidabile e conveniente
Sono cliente da un paio d'anni (per l'acquisto di PC, componenti di PC, stampanti e toner) e sono sempre rimasto soddisfatto.
Consegne puntuali e prezzi convenienti.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

V
Valter L.
(AN) • 01/06/2017
Ottima transazione
Ottima transazione. Procedure veloci e buona assistenza. Ha acquistato dei pneumatici moto. I prodotti erano recenti e di ottima qualità.
A voler essere pignoli trovo che la spedizione dei due pneumatici in tempi separati, seppur rapidi, complica un po le cose.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (VR) • 01/06/2017
Ottimo acquisto!
Ho acquistato una tanica da 20 litri di olio Castrol Edge 5w-30 e sia come prezzi e sia come disponibilità, la merce mi è arrivata prfetta e nei tempi previsti. Ottimo servizio e prezzi molto concorrenziali, visto anche i tempi che corrono!!
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

T
Tazio M.
(RE) • 01/06/2017
Soddisfatto
Prodotto arrivato nei tempi e prezzo molto competitivo
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto

N
nome non pubblicabile
L'utente non ha dato consenso a pubblicare il proprio nome. (RM) • 01/06/2017
Ottimo negozio on line serio ed affidabile.
La merce è arrivata nei tempi previsti, tutto perfetto.
Sito web

Servizio Clienti

Qualità prodotti

Convenienza

Sicurezza nell'acquisto




