Erickson
IL GIRO DEI COMPITI IN 80 GIORNI
IL GIRO DEI COMPITI IN 80 GIORNI - CLASSE QUARTA
gratis info

Descrizione
Erickson IL GIRO DEI COMPITI IN 80 GIORNI 97888590-1104-0Un progetto innovativo che trasforma i tanto odiati compiti delle vacanze in momenti di «divertimento attivo» in grado di rafforzare gli apprendimenti maturati nel corso del quarto anno di scuola primaria appena terminato (italiano, matematica e avviamento alle discipline).
Tre simpatici personaggi condurranno i bambini in un fantastico viaggio in 9 tappe intorno al mondo, in un percorso vario e avventuroso che prevede una scheda per ogni giorno di vacanza.
Le schede si compongono di:
? esercizi
? calcoli
? giochi enigmistici
? indovinelli
? problemi
? narrazioni brevi
? racconti da iniziare, sviluppare, concludere, riordinare
? disegni da colorare, completare o realizzare
Come in un vero e proprio viaggio intorno al mondo, al termine di ogni scheda il bambino potrà tenere traccia del suo percorso sulla mappa e troverà un indizio con il numero della scheda successiva da svolgere. Otterrà poi, per ogni tappa completata, un francobollo colorato da incollare sul suo passaporto personale.
Scheda Tecnica
Specifiche tecniche
Tipologia Libro
Colore Assortiti
Unità di vendita Pezzo
Qtà per confezione 1 nr
Qtà per imballo 1 nr
Materiale Pigmenti
Ideale per 4a - 5a elementare
Chiusura A libro
Contenuto Confezione 1
Dimensioni
Formato Blocco