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1Y COLL RTN TO 3Y DSC OS
1Y COLL RTN TO 3Y DELL CARE PLUS ONSITE SERVICE
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Descrizione
Dell 1Y COLL RTN TO 3Y DSC OS DPL7_1CR3DCP1Y Coll&Rtn to 3Y Dell Care Plus Onsite Service
Dell è lieta di offrire Dell Care Plus per i Prodotti Supportati (il ?Servizio? o i ?Servizi di Supporto?) in conformità con la presente Descrizione del Servizio. La ricevuta della fattura, la conferma d?ordine, la pagina informativa o un altro documento concordato tra le parti (collettivamente, la ?Fattura?) includeranno il nome del Servizio e le opzioni disponibili acquistate.
Ambito del Servizio
Le funzionalità del Servizio includono:
Supporto hardware per il Prodotto Supportato tramite:
Assistenza per la risoluzione dei problemi hardware via telefono e online da parte di tecnici specializzati. Supporto via chat ed email disponibile su www.dell.com/support.
Richieste telefoniche di supporto: disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (festività incluse)
Fornitura di parti di ricambio, se ritenute necessarie per risolvere o prevenire un problema.
Invio di un tecnico onsite e/o consegna delle parti di ricambio presso la sede del Cliente approvata da Dell (dopo diagnosi remota, se necessaria, e in base all?opzione di supporto acquistata) per gestire un Incidente Qualificato. Tutti gli incidenti che Dell ritiene rientrare nell?ambito del servizio saranno considerati ?Incidenti Qualificati?.
Il diritto a Dell Care Plus include l?accesso a SupportAssist for Home PCs, abilitato tramite software di connettività, che offre funzionalità come:
Rilevamento proattivo dei problemi e creazione automatica dei casi
Rilevamento predittivo dei guasti hardware e creazione automatica dei casi
Creazione autonoma dei casi
Spedizione autonoma delle parti
Supporto software completo (descritto più avanti nella sezione dedicata), che include:
Assistenza per la risoluzione dei problemi software via telefono e online da parte di tecnici specializzati. Il supporto è disponibile 24/7 (festività incluse)* per applicazioni utente e sistemi operativi preinstallati da Dell sul Prodotto Supportato.
Assistenza collaborativa con i partner Dell per le applicazioni e i sistemi operativi preinstallati. Maggiori dettagli nella sezione ?Collaborative Assistance?.
Assistenza remota per la risoluzione di problemi software comuni installati dal cliente sul Prodotto Supportato, tramite sforzi commercialmente ragionevoli per fornire:
Aiuto su ?come fare?
Assistenza per installazione/disinstallazione software
Supporto per aggiornamenti o reinstallazione delle impostazioni di fabbrica
Assistenza remota per la configurazione di software antivirus, come McAfee®, sul Prodotto Supportato.
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Estensione
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Liv. di servizio Onsite
Lic. elettronica No
Durata 36 months
Tempo servizio (hr x gg) 24 x 7



