DATWYLER Moduli e Connettori in Rame
Presa RJ45S Cat.6A Metallo - Confezione da 12 Pezzi CF12 KS-T MET. 41806100ZF
a partire da: 7,98 € info

Descrizione
Moduli e Connettori in Rame DATWYLER Presa RJ45S Cat.6A Metallo - Confezione da 12 Pezzi CF12 KS-T MET. 41806100ZF 41806100ZFPresa RJ45S Cat.6A Metallo - Confezione da 12 Pezzi
Per la trasmissione di segnali vocali, video e dati digitali e analogici. Il modulo KS-T Plus RJ45 è specificato fino a 500 MHz in conformità con lo standard dei componenti IEC 60603-7-51.
Consente test di accettazione con elevata capacità di riserva ai valori limite stabiliti per i collegamenti permanenti di classe EA in combinazione con cavi dati schermati di categoria 6A, 7 e 7A. Pertanto è applicabile per trasmissioni 10 Gigabit Ethernet secondo IEEE 802.3.
Utilizzabile per applicazioni PoE, PoE+ e 4PPoE. Solido alloggiamento in pressofusione di zinco con clip di montaggio per l'installazione in pannelli e prese Keystone. Molla di contatto con lega di bronzo fosforoso, placcata in oro.
Per collegare i fili viene utilizzato un passacavi in ??combinazione con due alette di alloggiamento mobili integrate per collegamenti IDC senza utensili. Solo per tagliare i fili è necessario un tagliafili piano. Lo schermo in metallo a 360° garantisce un ambiente durevole completamente schermato. Scarico della trazione tramite fascetta. Il modulo è riutilizzabile.
Possibilità di bilanciamento potenziale direttamente sul modulo quando necessario. Con otturatore antipolvere nero rimovibile. Altri colori disponibili come set di accessori.
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Categoria cavo 6A
Schermato Sì
Schermatura STP
Colore Grigio
Parapolvere Sì
Tipo di modulo N/A
Tipo di connessione NA