Microsoft
O365 E3 NP Trial Office 365
Office 365 E3 (Nonprofit Staff Pricing) Trial
a partire da: 1,49 € info
Acquista Office 365 Enterprise E3 e i servizi cloud Microsoft in modalità
CSP!
Una nuova modalità di fare business con i prodotti
Cloud di Microsoft che abilita il Rivenditore ad un ruolo da protagonista nella
gestione dei propri clienti.
La richiesta che le soluzioni IT vengano distribuite
nel Cloud è in continua crescita e Microsoft, attraverso il programma Cloud
Solution Provider, intende fornire al Rivenditore una serie di vantaggi,
risorse e strumenti che gli permettano di creare un?incredibile opportunità di
business in un mondo sempre più orientato al Cloud e alla mobilità.
Office 365 Enterprise E3 è un
abbonamento annuale, con fatturazione mensile e rinnovo automatico.
Il Reseller potrà costruire il proprio successo
dedicandosi a quattro aree fondamentali:
Servizi a valore aggiunto: i partner possono fornire
servizi relativi a progetti, servizi gestiti o proprietà intellettuali
integrate nel cloud Microsoft, ma i clienti vogliono sempre qualcosa di più.
Supporto
clienti: quando sorgono le prime domande, i clienti cercano aiuto dal proprio
fornitore di soluzioni cloud.
Fatturazione
unica: i clienti desiderano una fattura unica e facile da capire per tutti i
servizi cloud che utilizzano.
Gestione dei
clienti su larga scala: la fornitura efficiente di servizi gestiti richiede
competenza tecnica e l'uso di strumenti che Microsoft mette a disposizione dei
partner.
Per saperne di più sul mondo CSP clicca qui: http://bit.ly/365csp
Office 365 Enterprise E3 Include:
Posta elettronica e calendari
Usa la posta elettronica
aziendale tramite l'interfaccia completa e intuitiva di Outlook, accessibile
dal desktop o da un Web browser con Outlook sul Web. Ottieni una cassetta
postale di 50 GB per ogni utente e la possibilità di inviare fino a 150 MB di
allegati.
Posta elettronica avanzata
Sfrutta le funzionalità di archiviazione e blocco a fini giudiziari, oltre a uno
spazio di archiviazione illimitato, per le esigenze di compliance. E usa i
criteri di prevenzione della perdita dei dati e i suggerimenti sulle policy che
informano gli utenti riguardo alla compliance nella posta elettronica.
Controllo degli accessi a posta elettronica e documenti
Rights Management
Services ti consente di limitare l'accesso a documenti e messaggi di posta
elettronica consentendolo solo a specifiche persone e di impedire a chiunque
altro di visualizzarli o modificarli, anche se vengono inviati all'esterno
dell'organizzazione.
Riunioni online
Organizza riunioni
online con audio, video HD e conferenze Web tramite Internet. Partecipa alle
riunioni con un singolo tocco o clic dallo smartphone, il tablet o il PC che
preferisci.
Trasmissione delle riunioni
Trasmetti in
broadcast le riunioni di Skype for Business su Internet per un totale di 10.000
persone, che possono partecipare con un browser da qualsiasi dispositivo. Se
vuoi, puoi usare Bing Pulse per creare e monitorare sondaggi in tempo reale,
oltre a Yammer, per favorire il dialogo durante la trasmissione.
Messaggistica istantanea e connettività di Skype
Mantieni i
contatti con altri utenti di Skype for Business tramite messaggi istantanei,
chiamate vocali e videochiamate e informa gli altri sulla tua disponibilità con
lo stato online.
Semplice condivisione e archiviazione dei file
OneDrive
for Business offre a ogni utente 1 TB di spazio di archiviazione personale
sul cloud, accessibile ovunque e sincronizzato con il PC o il Mac per l'accesso
offline. Puoi condividere facilmente i documenti con altri, all'interno e
all'esterno dell'organizzazione, e decidere chi può visualizzare e modificare
ogni file.
Siti del team
Facilita l'accesso
e la condivisione dei documenti con 10 GB di spazio di archiviazione di base
più 500 MB per utente. Puoi condividere le tue idee tramite report interattivi
con Excel Services e Visio Services, che poi puoi visualizzare nei browser per
dispositivi mobili che supportano HTML5.
Social network aziendale
Il software di
collaborazione Yammer e le applicazioni aziendali consentono ai dipendenti di
entrare in contatto con le persone giuste, condividere informazioni fra team e
organizzare i progetti in modo da essere subito più produttivi.
Office Online
Crea e modifica
documenti di Word, OneNote, PowerPoint ed Excel da un browser.
Strumenti professionali per la condivisione digitale di storie
Con Sway, una
nuova app di Office 365, puoi creare facilmente contenuti interattivi e
accattivanti basati sul Web, come report, presentazioni, notiziari, corsi di
formazione e altro ancora, direttamente da telefono, tablet o browser. Gli sway
sono facili da condividere e verranno visualizzati perfettamente su qualsiasi
schermo.
Mobilità
Sincronizza la
posta elettronica, il calendario e i contatti, accedi ai siti di SharePoint,
visualizza e modifica i documenti di Office con Office Online tramite un
browser da Windows Phone, iOS e dispositivi Android.
Gestione aziendale delle app
Con i Criteri
di gruppo, la telemetria e l'attivazione di computer condivisi, la gestione
delle app diventa più semplice nell'organizzazione.
Ricerca e individuazione
Mantieniti aggiornato.
Cerca e scopri contenuti in tutto Office 365 in base a informazioni
personalizzate. Office Delve è la prima applicazione che si avvale del supporto
della tecnologia Office Graph, una raccolta di informazioni dettagliate o
segnali analizzati derivati dal comportamento di ogni utente e dalle sue
relazioni con contenuti, argomenti e contatti.
Portale video aziendale
Gestisci con
facilità i video all'interno dell'organizzazione. Office 365 Video è un portale
in cui caricare, condividere e trovare video nell'intera azienda, per poi
riprodurli in più dispositivi.
Integrazione di caselle vocali (messaggistica unificata)
Supporto per
caselle vocali ospitate e operatore automatico. Le caselle vocali sono
registrate in Exchange Online e sono accessibili da Outlook, Outlook Web App o
da un cellulare compatibile.
Strumenti avanzati per la conformità
Con il Centro
eDiscovery unificato, puoi eseguire ricerche nelle cassette postali di
Exchange, Skype for Business, OneDrive for Business e SharePoint.
L'integrazione con caratteristiche avanzate di conservazione, archiviazione e
analisi rende possibili caratteristiche di eDiscovery predittive sul posto,
aumentando la rilevanza e riducendo allo stesso tempo i costi e i rischi.
Protezione delle informazioni
Rights Management,
la prevenzione della perdita dei dati e la crittografia per Exchange Online,
Skype for Business e SharePoint Online mantengono al sicuro i contenuti di
posta elettronica, messaggistica istantanea, riunioni e siti dei team.
Business intelligence in modalità self-service in Excel
Excel, lo
strumento che ben conosci, ti offre ora molto di più: Power Query per
l'individuazione e la connessione ai dati, Power Pivot per la modellazione e
l'analisi di questi dati, e Power View e Power Map per la visualizzazione di
informazioni significative in mappe e report interattivi.
Power BI per
Office 365 è un servizio separato che ti consente di configurare facilmente una
raccolta online dei tuoi report di Excel, rendendoli accessibil
App per Office e SharePoint
Le nuove app
sviluppate da clienti e da terze parti, usate con Office e SharePoint,
introducono i servizi Web direttamente nei documenti e nei siti.
Requisiti minimi
Piattaforma Windows
Produttore processore qualsiasi
Tecnologia processore qualsiasi
Velocità di clock 1 Ghz
Bit 32 bit
Connessioni nessuna
FunzionalitÀ generali
Licenza limitata dal produttore No
Word Sì
Excel Sì
PowerPoint Sì
OneNote Sì
Visio No
Access Sì
Project No
Publisher Sì
Outlook Sì
Outlook con Business Contact Manager Sì
SharePoint Workspace Sì
Groove No
Entourage No
Lync Sì
Exchange Sì
Customer service
Supporto Gratuito Sì
Supporto a pagamento No
Trial
Versione trial No days
Ulteriori specifiche
Tipologia OFFICE SUITE
-
Consumabili Multifunzioni Laser
-
Consumabili Stampanti Laser