HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
U4819E HP 3ANNI PICK-UP RETURN (CONSUMER) Estensioni Di Garanzia Consumer
HP CARE PACK CONSUMER PER NOTEBOOK HP PAVILION E COMPAQ PRESARIO 3 ANNI PICKUP RETURN CON INTERVENTO TRA I 2 E I 5 GG
U4819E
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 30 Aprile al 02 Maggio info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
- Tipo garanzia Estensione
- Spec. tipologia Solo alcuni modelli
- Liv. di servizio Pick-up and return
- Lic. elettronica Sì
47,90 €IVA esclusa: 39,26 €
Avvisami quando scende di prezzo!
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98 € info
a partire da: 7,98 € info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online 36684 opinioni
Descrizione
Estensione Garanzia NoteBook HP Hewlett Packard U4819E HP 3ANNI PICK-UP RETURN (CONSUMER) Estensioni Di Garanzia Consumer U4819EHP CAREPACK CONSUMER X PC PAVILION
HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso.
Il servizio comprende l?assistenza telefonica, la presa, la riparazione dell?unità presso un centro di assistenza HP, tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere.
Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio, la manodopera e la spedizione.
Vantaggi del servizio
diagnostica dei problemi e supporto remoto ? HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. spedizione ad un centro assistenza HP - Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo, per cui è attiva la finestra di copertura, e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito. servizi dei centri di assistenza autorizzati - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti necessarie e la manodopera. servizio di restituzione ? Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito, effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2, 5 o 7 giorni lavorativi, a seconda del tipo di prodotto. copertura durante l'orario lavorativo standard ? Il servizio è disponibile dalle 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Estensione
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Lic. elettronica Sì
Durata 36 months
Liv. di servizio Pick-Up and Return
Tempo servizio (gg x hr) 5x9
Dettaglio servizio SVC: Opzione esterne escluse
Altre specifiche Licenza Elettronica