HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
U4819E HP 3ANNI PICK-UP RETURN (CONSUMER) Estensioni Di Garanzia Consumer

HP CARE PACK CONSUMER PER NOTEBOOK HP PAVILION E COMPAQ PRESARIO 3 ANNI PICKUP RETURN CON INTERVENTO TRA I 2 E I 5 GG

U4819E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 30 Aprile al 02 Maggio info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
47,90 IVA esclusa: 39,26 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36684 opinioni
Descrizione
Estensione Garanzia NoteBook HP Hewlett Packard  U4819E HP 3ANNI PICK-UP RETURN (CONSUMER) Estensioni Di Garanzia Consumer U4819E

HP CAREPACK CONSUMER X PC PAVILION
HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso.


Il servizio comprende l?assistenza telefonica, la presa, la riparazione dell?unità presso un centro di assistenza HP, tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere.


Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio, la manodopera e la spedizione.

Vantaggi del servizio

diagnostica dei problemi e supporto remoto ? HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. spedizione ad un centro assistenza HP - Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo, per cui è attiva la finestra di copertura, e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito. servizi dei centri di assistenza autorizzati - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti necessarie e la manodopera. servizio di restituzione ? Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito, effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2, 5 o 7 giorni lavorativi, a seconda del tipo di prodotto. copertura durante l'orario lavorativo standard ? Il servizio è disponibile dalle 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi
Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Lic. elettronica

Durata 36 months

Liv. di servizio Pick-Up and Return

Tempo servizio (gg x hr) 5x9

Dettaglio servizio SVC: Opzione esterne escluse

Altre specifiche Licenza Elettronica