HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
Post Warranty 1 Anno Pickup and Return (per Elitebook 800 con gar. 3 anni)

Post Warranty Service Pick-Up Return HW Support CPU only 1 Y

U4426PE
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 30 Aprile al 02 Maggio info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
66,90  -29% 93,90  IVA esclusa: 54,84 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36684 opinioni
Descrizione
Estensione Garanzia NoteBook HP Hewlett Packard  Post Warranty 1 Anno Pickup and Return (per Elitebook 800 con gar. 3 anni) U4426PE

Servizi HP Care Pack Post Warranty

HP Care Pack Post Warranty consente una copertura contrattuale di un anno su prodotti fuori garanzia.
Due o piu' Post Warranty non possono essere acquistati contemporaneamente sullo stesso hw.
Acquistando il post warranty durante il periodo di validità della garanzia base o dell'estensione di garanzia verrà assicurata la continuità del servizio per tutta la durata del Care Pack Post Warranty (1 anno). In questo caso la validità del Care Pack Post Warranty decorrerà  a partire dal giorno successivo la scadenza della garanzia base o dell'estensione della garanzia, senza alcuna interruzione del servizio.
Acquistando il post warranty dopo la scadenza del periodo di copertura della garanzia base o dell'estensione di garanzia, il servizio decorrerà a partire dalla data di conferma dell’ordine e avra' la durata di un anno. Nel corso dei primi 30 giorni, non e' possibile richiedere eventuali interventi tecnici nell'ambito del post warranty acquistato.

Scheda Tecnica

Generale

Tipologia Notebook 

Specifiche tipologia solo alcuni modelli 

Durata 12 mesi

Livello di servizio Pick-Up and Return 

Tempo di servizio (giorni x ore) 5x8 

Incluso nel servizio • Intervento presso la sede del cliente• Parti di ricambio e manodopera• Diagnosi telefonica del problema• Riparazione dell' hw, opzioni escluse • Copertura su tutto il territorio nazionale   • Intervento entro il giorno lavorativo successivo presso la sede del cliente 

Non previsto dal servizio • Assistenza o personalizzazioni software• Risoluzione di problemi hw causati dall’uso di materiale di consumo o di una cartuccia non HP o rigenerata (in tale caso verrà applicato un costo aggiuntivo).• Sostituzione batterie e alimentatori• Back up dei dati• Per le stampanti HP si riserva la facoltà di sostituire la stampante qualora lo ritenesse necessario. 

Altre specifiche Licenza Elettronica