HP Hewlett Packard ESTENSIONE GARANZIA ENTERPRISE
HPE 5 Year Tech Care Basic LTO-8EXT Pack Elettronico Server/storag

H06P8E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 06 al 07 Maggio info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
2.409,90  -37% 3.836,90  IVA esclusa: 1.975,33 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 29,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36688 opinioni
Descrizione
ESTENSIONE GARANZIA ENTERPRISE HP Hewlett Packard  HPE 5 Year Tech Care Basic LTO-8EXT Pack Elettronico Server/storag H06P8E

Servizi Tech Care HPE

Il Tech Care consente ai clienti di migliorare la garanzia standard dei sistemi/prodotti.

Critical Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Gestione dell?indisponibilità per incidenti di gravità 1 Tempo di riparazione hardware garantito entro 6 ore, 24x7 (quando possibile)

Essential Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Assistenza in loco entro 4 ore, 24x7

Basic Risposta entro 2 ore, 9x5 (orari di lavoro standard) Assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo

Trattenimento dei supporti difettosi (DMR, Defective Media Retention)

HPE DMR consente di conservare e controllare il disco e i dati. Questo processo ricorda molto quanto accade in un intervento di assistenza standard:

se il disco guasto e coperto dall'opzione di trattenimento, il cliente chiama HPE per ricevere assistenza, l?operatore HPE diagnostica il problema del sistema, invia dei tecnici (se necessario) e fornisce un disco/componente sostitutivo.

HPE CDMR (Comprehensive Defective Material Retention)

HPE CDMR consente di trattenere tutti i componenti in cui sono memorizzati i dati. Prima della sostituzione, e necessario informare l'agente autorizzato dell?assistenza HPE dell'intenzione di trattenere il componente/unità disco in cui sono memorizzati i dati. E necessario anche

copiare le informazioni presenti sull'etichetta dell'unita disco/componente difettoso e comunicarle a HPE. Il componente difettoso verrà quindi sostituito.

Il cliente e responsabile della distruzione e/o del ritiro permanente del dispositivo dalla produzione.

Se il care pack non viene acquistato contemporaneamente al codice hw, la data reale di attivazione verrà allineata a quella di acquisto della macchina e non a quella della vendita del care pack

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Assistenza OnSite

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio Onsite

Lic. elettronica

Durata 60 months

Tempo servizio (gg x hr) 5x9

Dettaglio servizio

HPE 5 Year Tech Care Basic LTO-8 External Tape Drive Service