HP Hewlett Packard Estensione Gar. Workstation
Carepack 3 Anni Onsite NB + DMR (per Workstation Z1 / Z2 Z4)
HP 3y Nextbusday Onsite/DMR WS Only supp
- Tipo garanzia Estensione
- Spec. tipologia Solo alcuni modelli
- Liv. di servizio Onsite nbd + dmr
- Lic. elettronica Sì
a partire da: 7,98 € info
Panoramica
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza onsite entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile.
Assistenza entro il giorno lavorativo successivo
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente a casa vostra entro il giorno lavorativo successivo. I nostri esperti sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno, 5 giorni alla settimana.
Supporto affidabile
Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.
Assistenza online o in loco
I tecnici del servizio di assistenza sono sempre pronti a fornirvi il proprio supporto, sia da remoto, tramite telefono, sia di persona.
- Assistenza e diagnosi dei problemi in remoto
- Assistenza hardware in loco entro il giorno lavorativo successivo
- Parti e materiali di ricambio inclusi
- Gestione e procedure di escalation formali
- Accesso a informazioni di supporto e servizi elettronici
- Assistenza e accesso remoto al sistema HP
- Trattenimento supporti difettosi
I più venduti
Generale
Tipo garanzia Estensione
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Lic. elettronica Sì
Durata 36 months
Liv. di servizio Conservazione hard disk sostituito
Tempo intervento 24 h
Tempo servizio (gg x hr) 5x9
Dettaglio servizio Accesso a informazioni di supporto e servizi elettronici
Assistenza e accesso remoto al sistema HP
Assistenza e diagnosi dei problemi in remoto
Assistenza hardware in loco entro il giorno lavorativo successivo
Gestione e procedure di escalation formali
Parti e materiali di ricambio inclusi
Altre specifiche NBD: Next Business Day DMR: Defective Media Retention
-
Consumabili Multifunzioni Laser
-
Consumabili Stampanti Laser