Prodotti
Categorie
  Carrello 0

Cassettiera Lennon bianco
Cassettiera Lennon bianco

CL151939302
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione (0)
FUORI PRODUZIONE
Questo articolo è fuori listino e non più acquistabile
Avvisami quando scende di prezzo!
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: € 6,89 info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
Descrizione

  Cassettiera Lennon bianco CL151939302


Comò da sala LENNON, mobile sala shabby in legno di paulonia, comò arte povera con 6 cassetti, cassettiera in stile country, mobiletto sala stile scandinavo, poggia telefono, comodino vintage, comò camera da letto

Comò Lennon – riorganizzare la casa con stile!

Questo bellissimo comò in stile rustico si presenta realizzato in robusto legno di paulonia. Il comò da sala da pranzo è composto da ben 6 cassetti, apribili tramite pratico e discreto pomellino. La superficie del mobiletto è perfetta per appoggiare qualsiasi tipo di oggetto. Il mobiletto sala in stile shabby, in legno di paulonia, garantisce materiali robusti ed affidabili. La base del comò è verniciata in colore bianco e si abbina perfettamente a diversi stili di arredo quali: shabby chic, stile scandinavo e non solo. La lavorazione in legno e le superfici dei cassettini e del ripiano, realizzate con effetto invecchiato, si abbinano perfettamente allo stile rustico e country. Le decorazioni e i bordi ondulati contribuiscono a rendere il mobiletto lezioso e dal retrogusto vintage e bon ton.

Misure ca.:
Altezza complessiva: 69 cm
Larghezza complessiva: 70 cm
Profondità complessiva: 30 cm

Dimensioni interne cassetti:
Altezza: 14 cm
Larghezza 16 cm
Profondità: 22 cm

Il comodino viene consegnato a te senza decorazioni, per quello lasciamo a te carta bianca!

Stile: il mobile sala Lennon è un comò davvero versatile, grazie alle sue forme e caratteristiche chic e discrete. Il comò bianco è infatti perfetto per abbinarsi allo stile shabby chic grazie alle sue forme leziose, alla tonalità chiara e al materiale, ma sarà perfetto per essere abbinato ad una sala da pranzo in stile scandinavo. La lavorazione in legno e le superfici dei cassettini e del ripiano, realizzate con effetto invecchiato, si abbinano perfettamente allo stile rustico country.

Le decorazioni e i bordi ondulati contribuiscono a rendere il mobiletto poggia telefono lezioso e dal retrogusto vintage e bon ton. Il comò design con gambe bombate offre stile e spazio per organizzare al meglio i tuoi ambienti e renderli eleganti e curati. Questo bellissimo comò in stile rustico si presenta realizzato in robusto legno di paulonia. E ti garantisce un comò cassettiera pratico e robusto, un complemento di arredo chic su cui poter contare.

Il comò da sala da pranzo è composto da ben 6 cassetti, apribili tramite pratico e discreto pomellino. Il comò arte povera ti offre la possibilità di inserire documenti e oggetti per averli in qualsiasi momento a portata di mano, ma discretamente custoditi. Il ripiano del comò da camera da letto si abbina, nella tonalità, ai cassetti e offre una superficie ampia per posizionare qualsiasi oggetto, come ad esempio il telefono, una pianta decorativa o delle bellissime candele.

La base del mobiletto dal retrogusto vintage è laccato in colore bianco, per abbinarsi al meglio a qualsiasi stile e per inserirsi stupendamente nel tuo contesto di arredo, dove mobili moderni e in stile rustico si combinano per darti un effetto unico. Il mobile sala arte povera è il complemento di arredo che stavi cercando per riorganizzare definitivamente i tuoi spazi e arredare la tua sala o la tua camera da letto con un comò design estremamente raffinato. Il comò da ingresso ideale.

Non ti resta che approfittare di questa soluzione di design e portarti a casa la cassettiera da sala da pranzo Lennon. I 6 cassetti ti offrono la possibilità di guadagnare spazio. Queste sono le misure del comò in stile shabby: altezza complessiva: 69 cm/ larghezza complessiva: 70 cm/ profondità complessiva: 30 cm// Dimensioni interne cassetti: altezza: 14 cm/ larghezza 16 cm/ profondità: 22 cm. Il comodino viene consegnato a te senza decorazioni, per quello lasciamo a te carta bianca!

Ultimi articoli visti

Indietro
Avanti